• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

50 volte insieme....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
io per l'anno prossimo stavo pensando ad una gettata di cemento stile mimetico :ciglione: giusto per darci un taglio con sti tagli :D

crireal

Guru Giardinauta
Ma cosa devono sentire i miei occhi e vedere le mie orecchie... :lol:

Sto per bannarvi.... ! :lol:

Il prato va tagliato spesso... si infittisce e rinvigorisce... e non ci vuol poi cosi tanto, ne a concimare ne a tagliare... l'irrigazione tutto in automatico....

i pirati del verde che stanno complottando contro il verde?!?!

oddio mi si stanno ammalando i timpani... :ciglione:

letizia66

Florello
Può anche darsi che la tua compagnia sia meglio di un raggio di sole .............. mamma mia che sviolinata
:ros: mamma mamma tu si che sai essere gentleman :love_4: però non capisco perchè mi sento sollevata :confuso: mi starai mica prendendo per il c...ollo? :mazza::lol:

mi devo sbrigare a fare la concimazione antistress per l'inverno al prato che è ora se non tardi!!!

Solo che finchè piove non posso fare l'ultimo taglio stagionale!

..ben valà oggi io ho cominciato a spargere il pellettato a caso e a chiunque....chissà quante piante mi sarò dimenticato non sono proprio in grado io di fare il giardinauta -.-"

@Fratello ricapitolando prima si fa l'ultimo taglio del prato e poi si mette il concime antristressss giusto?

@GBP il pellettato :lol: scusa ma non riesco a non ridere ripenso sempre al concime in pallett che cercavo io :rolleyes: :lol: va dato adesso? che ne ho un sacco pieno, potrei darne a tutte :)
ohhh non cementare il tuo prato che con tutti sti tagli mal che va ci si fà l'orto :D
Sera piratacci

crireal

Guru Giardinauta
@Fratello ricapitolando prima si fa l'ultimo taglio del prato e poi si mette il concime antristressss giusto?

Per il concime è ora, quindi si taglia e si concima.
Per il taglio dipende dalla crescita. Da me si sta arrestando, per quello prevedo che sarà l'ultimo taglio.... appena finiscono le piogge! :D

THEJAM1112

Apprendista Florello
ohi!! non parlatemi di prato che ho litigato per tutta l'estate con la dicondra.... chiama chiama e lei nulla....

adesso che non sto più fuori è bella come non mai... e sta pure divorando le erbacce!!! poi so già come andrà a finire: appena sentirà le prime gelatine diventerà tutto marroncino e non se ne farà nulla fino a primavera....

orcoboia che mal di gola.... anche a battere i tasti sulla tastiera!!!!

crireal

Guru Giardinauta
Non ti fa sentire a chiamare la dicontra prato eh... :lol:

TU prossima estate pianta il Blue Country della Tempo Verde... poi vedrai se ci litigherai oppure ti strabuzzerai gli occhi!! :ciglione:

letizia66

Florello
psss Cri non è un prato quello di dicondra? è così bella nelle aiuole
THEJ cara spetta che ti preparo una tisana toccasana :)
%D0%A2%D1%80%D0%B0%D0%B2%D1%8F%D0%BD%D0%BE%D0%B9-%D1%87%D0%B0%D0%B9-%D0%B4%D0%BB%D1%8F-%D0%BF%D0%BE%D1%85%D1%83%D0%B4%D0%B5%D0%BD%D0%B8%D1%8F.png

non ti far strane idee che quelle fogliette sono di salvia ne' :D :eek:k07:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Fate come me semini di trifoglio nano . . .problema risolto per sempre eh eh . .ma per quanto costa ne ho fatto un paio di metri quadri :D beviti il tee caldo THEJAM e spruzza tanto tantum verde per la gola e lo stronchi prim che prosegue

crireal

Guru Giardinauta
Ma scusasse... ma un prato vero non vi garba?
Quel miscuglio che ho messo è di grande qualità e l'aspetto estetico è sideralmente migliore! ANche nelle aiuole!!!

ps vi giuro che non mi pagano per dire tutto cio! :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto