• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

50 volte insieme....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
giorno alla pirateria :)

intanto non ho sistemato un bel niente...ecco
anzi ne ho preparati altri da traslocare... cavolo li avevo archiviati davvero bene, così bene che sono molti + di quanto mi ricordassi :)
sempre coi fumetti sto pasticciando neh :)

stasera ne sistemo qualcuno vah

buona settimana a tutti

:Saluto:

:lol::lol::lol: sempre belli i fumetti :D ciao

il TEMPO REGGE :D
giornatona fantastica di soleeee!!!!! :love:

Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buon pomeriggio a tutti, anche qui sole, ti fa venir voglia di uscire a fare due passi:), ma ciò da stirare cavolo
gif_animate_donne_03.gif

images

:cry::cry:

letizia66

Florello
Ricambia i saluti ha perso le due foglioline di sotto?

Deve perdere anche l'altra perchè quelle non sono le sue

Ossignur che buona notizia che mi hai dato :tupitupi::tupitupi: quando ho visto che stava seccando quella fogliolina mi sono preoccupata :fifone2: e ieri che l'ho toccata e è caduta aaaaaahhhhhhhhhh :eek: per poco non infarto :muro::muro: e invece è fisiologicoooooo :tupitupi: pensavo che cominciasse a risentire della lontananza :astonished: che sollievo :D

Buona giornata a tuttiiiiii piratiaffaccendati :eek:k07:

Federica

Master Florello
oh pora Leti...quasi infartino...:eek:
Dai Leti che le alleviamo inzieme :D:D:D

la mia è stata in SOLARIUM e più tardi la ritiro, ormai in ombra ma temperatuira ottima :lol::lol::lol:

baci a tutti scappo di muovo...buone cose...plufffff.....
images

letizia66

Florello
Ahahahaah hai detto bene Fede :D la mia è qui sulla scrivania prende solo un'oretta di sole e luce diffusa ma è il massimo che posso offrirle ,a parte la mia compagnia :lol:
Ciao a stasera :eek:k07:

crireal

Guru Giardinauta
Uh!!! quanti arretrati c'ho... nun ja posso fà....
mi perdonate? :rolleyes:

Scusasse.. ma non riesco a resistere alla tentazione :ciglione:

contro tutto e tutti..... sempre irriducibili!!!!!

GRRRRAAAAAAANDIIII RAGAZZIIIIIIII!!!!!

PAZZA INTER STRAMALAAAAAAAA

JUVENTUS-INTER-1-3.jpg

:hands13::hands13::hands13:

Ultima modifica:

THEJAM1112

Apprendista Florello
ciauzz!!! sto fondendo il ferro da stiro.... e un terribbolo mal di gola implaccato mi tortura da sabato sera.... forse dopo leggo gli arretrati...

oggi caldino primaverile e limpido cielo soleggiato .... ma che vento!!!!

mi concedo un rimedio della nonna.....
images

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ciao fratello . . .hai visto che batosta le abbiam dato? . . . .tutti i juventini in questi giorni si son vaporizzati :lol: :lol:i più forti siamo noi! Scusate piratelli non vado spesso dietro a un pallone. . .ma a questo giro ne valso veramente la pena:lol: :lol:

crireal

Guru Giardinauta
Ciao Thej... questo caldo è destinato a durare poco... gia ora le temperature stanno scendendo.
Piccola alzata d'ingegno dell'autunno ma fra poco si ricade....
mi devo sbrigare a fare la concimazione antistress per l'inverno al prato che è ora se non tardi!!! :)

Solo che finchè piove non posso fare l'ultimo taglio stagionale!

Alex81

Master Florello
il mio prato è stile foresta vergine :ciglione: il cucciolino ci sprofonda dentro e rischio di perderlo....ben valà :D oggi io ho cominciato a spargere il pellettato a caso e a chiunque....chissà quante piante mi sarò dimenticato :lol::lol::lol: non sono proprio in grado io di fare il giardinauta -.-"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto