• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

50 volte insieme....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Buona giornata pirati a quelli che stanno al freddo e a quelli che invece ancora si godono le temperature miti , io sono in mezzo ,il sole è caldo ma l'aria è fresca :)
Giacchetto e viaaa a lavoro :eek:k07:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
buongiorno Michele...dormito bene, grazie e tu???
stamattina grattavano i vetri, primo ghiaccetto :eek: delle auto :eek:
sul mio balcone segna +6...e sole per fortuna :D

hai il termometro al caldo tu!!! :D

il mio segnava +4° però nei campi c'era un po' di brina

n.b. io e francesca siamo a non + di 3 km di distanza, da qui le mie puntualizzazioni :D

giorno a tutti!!

Alex81

Master Florello
qui segnava 1 ma sotto il piumino d'oche si stava una meravillia :D:D:D peccato gli effetti indesiderati ma mi doterò di tappi antistarnazzo! :ciglione: freddo becco anche adesso comunque nonostante il soletto....ma sembra che da domani la morsa si allenti un po!

io magari al posto del buongiorno vi so il buonpranzo che è meglio :D

michelepm

Florello Senior
Scusate ma non ce l'ho fatta a non ridere da solo:lol::lol::lol:
Adotta-un-piccione-760x1024.jpg

crireal

Guru Giardinauta
Bella compare :D
Buongiorno a todosss! !!! :cool:
Qui anche se c'è tutto sole fa un freddo assurdo! !!

Inviato tramite il mio GS3 e Tapatalk

K

Kelly Genova

Guest
Scusate ma non ce l'ho fatta a non ridere da solo:lol::lol:
Adotta-un-piccione-760x1024.jpg
:eek::eek::eek: Che ti ha fatto la sirena??Niente rancio per tutta l'estate?:squint: Mi sembravi più in....carne(che nun c'entra la sorellona!:eek:k07:).
PS: ma dove l'hai pescato,parla in lire.....:rolleyes:
A più tardi pirati,buon pomeriggio!:love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Michele sei insuperabile.... e poi giusto: "perche un panda si e un piccione no!!!!":lol: cosa sono queste discriminazioni!!!!:martello2

dalle mie parti tutti mi dicono che questa mattina eravamo a 1°.... ma il mio tegatermometro segnava -3°
...e ho le prove
2rwos5v.jpg

scatto delle 6.55 al telone di copertura del gazebo di mio cognato..... sbriluccicava!!!!:storto: e anche il pandoro azzurro sembrava uno swarovski azzurro ....:martello2

letizia66

Florello
Di la verita GBP aspetti noi che veniamo con l'arcaMarea a metterle in salvo :rolleyes: noi le carichiamo ma per lo scalo nsesà in quale pianerottolo finiscono :fischio: un pò di posto lo troverei :ciglione: :lol:

Alex81

Master Florello
Aspetto solo di averne voglia in realtà tanto son pianta di mammina....sarebbe un problema suo....le mie sono tutte in salvo dai tempi della bronchite! :D

Alex81

Master Florello
ennò mi gironzolano ancora intorno come una fastidiosa zanzara

BZZZZZZZZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzzzZZZZZZZZZZZZZZZZZZ :ciglione:

THEJAM1112

Apprendista Florello
:rolleyes:GUARDA ALEX.... avere una serretta così.....

images

MI RITIRO PER ORRIDI PREPARATIVI........................

:storto:mi sparo un te e BUONANOTTE!!!:lol::lol:
images

Alex81

Master Florello
ma che bellezza....vabbè dai mi accontento comunque della mia :D

io pensavo di spararmi una bananina invece ma ho anche voglia di crudo e anche di pizza....chissà che ne verrà fuori sto giro :D

K

Kelly Genova

Guest
Salutino della buonanotte,scusate piratucci ma è un periodo un pò caotico per me, :martello:riesco a venire a sprazzi,ma vi penso sempre sempre!!:love_4:
GBP non prendere freddo,mi raccomando!(Mod Mamma ansiosa off....):eek:k07:

Alex81

Master Florello
ecco braa che me stressa già un bisogno la paolina :D

Cmq sia chiaro e tondo per tutti che sto molto meglio...ma la lotta non è ancora finita :ciglione:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto