• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

50 volte insieme....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Stasera sono invitata ad una festa, ciò un pò paura:storto:
ha2.gif

05.gif

K

Kelly Genova

Guest
Buonanotte delle streghe a tutti,io mi sto addormentando qui......:sleep2: Ma perchè ho sempre tanto sonno,mica è aprile?? :boh::confuso:

carne

Florello Senior
....:sleep2: Ma perchè ho sempre tanto sonno,mica è aprile?? :boh::confuso:
E' la gioventù che ha sempre sonno ma...tranquilla, passerà :lol:
Buona giornata e, se piove siate felici che il detto dice ...se i morti vengono bagnati vanno via asciutti, poi avremo bel tempo.
Buon onomastico a tutti...ma siete santi? con la "s" minuscola però :lol:

letizia66

Florello
Meno male carne significa che anche io sono giovane :D
Capitankelly pepe si era fatto il bagno nella pentola che avevo lasciato con l'acqua dentro perchè mi si era un pochito attaccato il sugo :mazza: immagina cosa ne è venuto fuori :D pennutopirata lo avrei infornato cat:

Buona giornata di Ognissanti a tutti , santi noi? neanche con la s minuscola :lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Meno male carne significa che anche io sono giovane :D
Capitankelly pepe si era fatto il bagno nella pentola che avevo lasciato con l'acqua dentro perchè mi si era un pochito attaccato il sugo :mazza: immagina cosa ne è venuto fuori :D pennutopirata lo avrei infornato cat:

Buona giornata di Ognissanti a tutti , santi noi? neanche con la s minuscola :lol:

:martello2era già nella pentola..... era ploplio da brodo!!!!:lol:

buon dì di festa a tutti!!!

MaryFlowers

Fiorin Florello
Buona festa a tutti,ho preparato io che non son brava in cucina i gnocchetti con il ragù . . .i primi gnocchi son venuti belli piccoli e graziosi. .,.ma mano non so' perché son venuti sempre più grossi e più grandi boh saran buoni lo stesso? E comunque sia con la fame che si trovano tutti avro' i piatti puliti :D

_ortensia_

Master Florello
Maròòòòòòòòòòòò che nottata che ho passato
images

da incubo:storto:

Poi però
mi hanno suonato il campanello dei zombettini cosi

images

e la più piccolina cosi
images

che stellini:love::D

Auguri a tutti anche da parte mia:love_4::love_4:

ginestra

Master Florello
Oh, che é successo ai pirati? Sono sparite le foto dei galeoni. :confused:

O sono stata licenziata? :storto:

Buongiorno a tutti e ben ritrovati :Saluto:

michelepm

Florello Senior
2021118sekw2diurx.gif

La vita è come un lungo viaggio in treno spesso saliamo e a volte scendiamo a qualche fermata troviamo delle persone piacevoli invece a qualcun'altra persone che ci causano
tanto dolore e tristezza

quando saliamo su questo treno fin dalla nascita pensiamo che alcune persone ci accompagneranno per tutto il viaggio
ma purtroppo non è così ad esempio i nostri genitori che scendono in una stazione e ci lasciano senza la sua compagnia
e il suo affetto poi saliranno altre persone che diventeranno amici
saliranno delle persone che per noi saranno molto importanti qualcuno considererà questo viaggio come una breve passeggiata
ma loro non sanno che invece si tratterà di un lungo viaggio da trascorrere insieme perchè nessuno conosce il proprio destino e quando meno te lo aspetti arriva nel tuo viaggio la persona che prenderà la tua mano e ti accompagnerà fino
al capolinea

Buon ogni santi a tutti:love_4:

letizia66

Florello
@Vice mi hai fatto venire i brividi :) bellissimo quello che hai scritto :eek:k07:

@Ginestra forse la devi cambiare perchè non è più disponibile in rete , la mia è ancora li e se si cancella ne metto un'altra che non mi faccio licenziare tanto facilmente :lol:

@ahahahahhh Orty nottataccia :D chi ti ha fatto uscire l'occhio fuori dall'orbita sarai mica andata al piano di sotto :fischio: senza micio accompagnatore :lol:

@Mary gli gnocchi li hai fatti di patate? :ciglione:

@THEJ sai che non ci ho pensato? bastava accendere il fuoco :lol: povero pepe tutto bello tirato a lucido , stamattina ha fregato la colazione alla mia mostriccia
27ottobre2012004.jpg
:lol:

Alex81

Master Florello
io ho visto di quelle banane he appena ho un attimo mi ci tappezzo la firma :ciglione: ma ancora non riesco a dartela.....forum premuroso! :lol:

michelepm

Florello Senior
io ho visto di quelle banane he appena ho un attimo mi ci tappezzo la firma :ciglione: ma ancora non riesco a dartela.....forum premuroso! :lol:
:lol::lol::lol::lol: erano troppo forti.

Io forse forse vado a mangiare, qui oggi c'è una rivoluzione per il cambio stagione che mi sembra di essere ai grandi magazzini:D.

Bon bon 1 novembre a chi passerà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto