• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

50 volte insieme....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
E allora all'arrembaggio GBP quasi guarito!!! :D Buona fredda giornata a tutti,a più tardi!:love_4:

letizia66

Florello
Buongiorno piratacci ieri morfeo mi ha colto di sorpresa che la giornata è stata veeeeraaameeente pesante ,anche oggi si presenta un pò così , tiro a lucido i cannoni e vado ,vi auguro una buonissima giornata sperando che anche la mia sia migliore :D a stasera :eek:k07:

letizia66

Florello
Buongiorno Vice un caffè insieme prima che la giornata mi travolga nelle sue vorticose spirali?
2331088barista.jpg
c'è anche il cappuccino se lo gradisci di più :eek:k07: opsss c'è anche Fede ciao tesora ce n'è anche per te :love_4: e ho visto che è in arrivo anche Orty meno male che la cambusa è ben fornita :) Ciao buona giornata a tutti :flower:

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
io pensavo di spararmi una bananina
Alex perchè mi provochi con queste frasi:lol::lol:, tieni oggi te la faccio trovare per colazione preparata dal sottoscritto
pirate-banana.jpg

se andiamo di questo passo mi cambio la firma:ciglione:, scusate se è grande ma più piccola non c'era
Pirate_Bananas.png

Comunque felicemente felice che tu stia meglio, anche se mi muore il mito di Orzo way:lol::lol:

Ieri sera alla bimba comprata maglietta con teschio dei pirati e foulard dei pirati:lol:, è entrata a pieno ritmo tra noi.
Buona giornata a tutti.

_ortensia_

Master Florello
Buongiorno Vice un caffè insieme prima che la giornata mi travolga nelle sue vorticose spirali?
2331088barista.jpg
c'è anche il cappuccino se lo gradisci di più :eek:k07: opsss c'è anche Fede ciao tesora ce n'è anche per te :love_4: e ho visto che è in arrivo anche Orty meno male che la cambusa è ben fornita :) Ciao buona giornata a tutti :flower:

:love_4::love_4:grazie Leti cara e buona giornata a te:love_4:

ciao Fede, ciao Michi:love_4::love_4:

Alex81

Master Florello
Alex perchè mi provochi con queste frasi:lol::lol:, tieni oggi te la faccio trovare per colazione preparata dal sottoscritto
pirate-banana.jpg

se andiamo di questo passo mi cambio la firma:ciglione:, scusate se è grande ma più piccola non c'era
Pirate_Bananas.png

Comunque felicemente felice che tu stia meglio, anche se mi muore il mito di Orzo way:lol::lol:

Ieri sera alla bimba comprata maglietta con teschio dei pirati e foulard dei pirati:lol:, è entrata a pieno ritmo tra noi.
Buona giornata a tutti.

anch'io la voglio in firma....ed anche in avatar e sullo sfondo....michè ADESSO TELA DO :D

fancùl non posso....la vado a regalare a caso e poi te la do :D

Alex81

Master Florello
AHAHAHAHAHHAHA ora mi dice che ne ho data troppa nelle ultime 24 ore.....di riprovare a dartela piu tardi.....vabbè dai mi arrendo!

Alex81

Master Florello
a forza di darla però ho paura di avere delle ricadute...che vojo dì è ormai novembre e a darla a destra e a manca prendo freddo... :ciglione:

letizia66

Florello
Ecco non faccio in tempo a mettere i piedi sulla Marea che mi ritrovo in cambusa :martello2
GBP
image.php
ti ho preparato uno zabaione al caffè con i fiocchi ,che a forza di darla in giro hai bisogno di energie pronte all'uso :lol:
03200708001_TES001_1.jpg
e già che ci siamo zabaione per tutti con gli ovetti freschi della vicina :D

letizia66

Florello
Lascio il micino quello dolce ma suscettibile :D a guardia della Marea che io e pepe siamo un attimo impegnati
gatto-halloween-colorato-200x200.jpeg
per salire a bordo qualificatevi ehhhh che stasera non vede l'ora di trasformarsi :fischio: lui non ama dolcetto scherzetto va di unghie e mitraglietto :lol:

carne

Florello Senior
Ora mi vado a vedere don Camillo in tv, mi piace troppo, buona serata a voi che la mia sarà divertente!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto