• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

50 volte insieme....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
buongiorno a tutti

non leggo gli arretrati :D sono troppi

buona piccola settimana

:Saluto:

letizia66

Florello
Ahahahahah THEJ proprio cosi :rolleyes: purtroppo :ros:

Ciao Vice hai letto tutto? :eek: :lol: ti ci è voluta una mattinata :fischio: :ros:
per il concorso hai visto che sono 2 i 3D? :confuso:

Ciao Spulky ahahahahhh sempre di corsa :D faccio foto alla mia orchi e vengo a chiedere consigli che vorrei farla vivere bene :rolleyes: Buona settimana anche a te :eek:k07:

Federica

Master Florello
image.jpg

buongiorno a tutti e pausa caffè :lol::lol::lol:

michelepm

Florello Senior
Ciao Vice hai letto tutto? :eek: :lol: ti ci è voluta una mattinata :fischio: :ros:
per il concorso hai visto che sono 2 i 3D? :confuso:
Visto visto ma la mia manca:cry:, :slow:forse ripensandoci bene non è stata messa di proposito per evitare di farmi vincere facile, altrimenti non ci sarebbe stata storia:lol:.
Buon pomeriggio avete visto il nuovo concorso di Erica? Son aperte le votazione ci sono piante fantastiche e mai viste. . .
E non c'è la mia, altrimenti saresti rimasta a bocca aperta:ciglione:

Buon pomeriggio :)

K

Kelly Genova

Guest
Sera a tutti,io tra poco esco e vado a mangiare una squisitissima.....

images
da napoletani veraci che hanno aperto una pizzeria qua!!!:baffi: :food: Se torno presto ci troviamo dopo!:love_4:

letizia66

Florello
:ciglione::ciglione: la pizza è sempre la pizza , mi piace da morire , peccato che al marito no :( allora ogni tanto faccio azione di forza e torno a casa con lo scatolone ,dicendo la cena è prontaaaa :fischio: :lol: di fronte a tanta sfrontatezza non può che accettare :D
Sera piratacci ohhhhh che freddoooo dalle mezze maniche al cappotto :confuso:

carne

Florello Senior
come cri sono sintetica pure io, oggi ho giardinato e tagliato la bouga ma non tutta, solo metà, quella appassita così ho un po' più di luce in casa e ora sono cotta e fatta...non mangiata come la Parodi :lol:
Notte e buona serata.

letizia66

Florello
Notte Carne :eek:k07: mesà mesà che ti seguo , che oggi mi sono trasportata dei vasi pesantucci su per 4 rampe di scale ,sento un pò freddino e me ne vò sottocoperta , notte cri :eek:k07:

crireal

Guru Giardinauta
A me la Parodi mi sa artefatta. .... meglio non essere come lei :lol: :thumbdown:

Notte fratella :D

Inviato tramite il mio GS3 e Tapatalk

Federica

Master Florello
buongiorno Michele...dormito bene, grazie e tu???
stamattina grattavano i vetri, primo ghiaccetto :eek: delle auto :eek:
sul mio balcone segna +6...e sole per fortuna :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto