• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

50 volte insieme....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Se hai un posto non molto caldo penso che puoi provare sempre meglio che fuori ,le temperature non dovrebbero scendere al di sotto dei 13 gradi per tenerle in vita, è il primo anno che ce l'hai? certo che è un bel dilemma io ho le scale che tra piante e talee è una selva non so se riuscirò a metterci anche la lantana

_ortensia_

Master Florello
Io ho provato l'anno scorso a tenerle al riparo, mi sono morte ugualmente
però sono state fiorite fino a natale:)

Angil, nooooooooooooooo perchè mi hai lasciata sola?:cry:

:lol::lol::lol:Leti, io son come le lucciole, vado dove c'è da divertirsi:D:D

_ortensia_

Master Florello
Ora vado che l'ora legale mi stressa
images

K

Kelly Genova

Guest
Ma che stressa!!Si dorme un'ora di più e si recuperano i bagordi di ieri!!:eek:k07: Vi rendete conto che dopo 5 giorni siamo a metà 3d!!:ciglione: E che il Vice non è ancora arrivato e dovrà fare la notte in bianco a leggere tutto,che non si può riassumere,se non così::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

_ortensia_

Master Florello
Mo vado che comincio a non connettere più e oggi è stata una giornata pesante, da dimenticare mamma mia:crazy:e l'oroscopo domani non promette nulla di buono tanto per cambiare:sgrunt:
images

letizia66

Florello
Ahahahaahh Notte notte orty , capitankelly considera che da Orty fa freddo ma freddo freddo ,da te non dico che è come da me ma quasi no?

K

Kelly Genova

Guest
Già,lei è proprio sui monti....:D Vado anche io a nanna ragazze,che oggi mi sono rotta la schiena,fascia piante,solleva vasi,sposta tutto,ora può anche arrivare il freddo,begonie a parte,che le farò domani.....:fischio:Notte piratesse,vediamo se arriva sta Cassandraccia....e intanto dormiamo un'ora in più!!:tupitupi::love_4::love_4:

letizia66

Florello
Notte capitana mia mia:love: ,ciao GBP buona visione:eek:k07: io devo stare sveglia che ho il sugo sul fuoco ,domani 11 persone a pranzo :D gnocchi di patate con sugo di salsicce e spuntature e ravioli burro e salvia :ciglione: per chi vuol venire la cambusa è aperta , ma vi avverto non mi offendo mai a farmi aiutare :D

_ortensia_

Master Florello
Buongiorno pirati
images

Dato che son in giro dalla 6 per colpa di una sveglia sbagliata, vi ho preparato una bella e sostanziosa colazione:), spero vi tiri un pò su perchè a me mi han tirata giù:crazy:
images

qui sui monti neve, neve, neve
:hands13::hands13::hands13:

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
:lol::lol::lol::lol: Buongiorno Orty,hai dimenticato di oralegalizzare proprio la sveglia,eh!!! :fischio:Qua freddo,9°,ma ormai le scale di casa sono strapiene,ci ho aggiunto pure la begonia e la cassetta coi coleus!!:eek:k07: Mesà che domani dovrò parlare all'impresa di pulizia,che sennò si sparano!!:DTu hai già la neve,wow!:eek: Grazie dell'abbondante colazione,ci voleva!!:baffi:

letizia66

Florello
Buongiorno piratinfreddati ieri notte meno male che ho messo la sveglia per il sugo :D e che l'ha sentita mio marito :lol::lol: santo marito :love:altrimenti facevo danni :embarass

Orty la neve? orcaloca , grassie per la colazione :love_4: ma perchè ti ha tirato giu? :confuso:

Capitankelly i coleus anche se ce la fanno ho letto che l'anno successivo sono un pò deludenti e si prendono per annuali perchè non rendono a bellezza a meno che fai delle talee,se devi scegliere chi salvare vai per la begonia :)
Vado a schiacciar patate , buona domenica a chi c'è e a chi passerà :eek:k07:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:ecco qua

OAS.php

rigorosamente in diretta

eh purtroppo ho guardato quella sbagliata si Kelly, lo sapevo io:martello::martello:

eh Leti, mi han tirato giù perchè pensavo fossero le 7, invece erano le 6:sgrunt:

la radiosveglia poi mi ha fatto venire un mezzo infarto:crazy:

dimenticavo la sua sveglia è questa
[video=youtube;c0kBETseDmQ]http://www.youtube.com/watch?v=c0kBETseDmQ&feature=related[/video]

Ultima modifica:

THEJAM1112

Apprendista Florello
mio marito in ansia perchè credeva fosse ora di pranzo!!!! ...e io che per una mattina avrei voluto alzarmi all'ultimo momento e invece erano solo le 10 !!!(ora nuova)

...buona domenica
Hibiscus-syriacus-'Ardens'.jpg

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto