• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

50 volte insieme....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Con calma poi rileggo tutto:D
Ieri sono stato alla manifestazione la zagara che organizzano ogni anno a Palermo, c'erano delle piante e fiori meravigliosi:love:; vi lascio qualche fotina scattata
questa casetta dal vivo era carinissima
2wcgtqg.jpg

questo hibi non sò rende l'idea ma era color lime
303k51l.jpg

quest altro era di un arancio che più arancio non si può
345bnd3.jpg

qui abbiamo i bounganville di tutti i colori
2hwmjif.jpg

bonsai di ulivo
3476uk0.jpg

un pompelmone per chi ancora non è in perfetta salute
1oogsx.jpg

per finire "e qui ho dato il meglio di me stesso", mi sono regalato una pomelia ancora fiorita che ha già preso il posto del callistemon nell'aiuola centralinissima

url

.
buona domenica a tutti...................smacchette

Alex81

Master Florello
belle foto michè...

capitanaccia quoto lety....difficili i coleus da mantenere in vita e anche fosse qui al nord non abrai mai soddisfazioni! Bisogna trasferirsiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D

qui gradi 6 burrasca e io ho ancora mezze piante fuori....prevedo proprio una bella strage di piantine!

K

Kelly Genova

Guest
Che spettacolo le bouga di tutti i colori.....:love: E che bella la plumeria nuova,colore stupendo!!!:hands13:Bene Vice,ora che ti sei divertito vai a studiare,ne vedrai delle belle!!:ciglione:
@GBP cosa hai lasciato fuori???Non dirmi gli ibi,neh!:mazza:
@Orty che panorama,sembra inverno e siamo in ottobre!:eek:
@Leti,alla fine ho spostato tutto nelle scale,sia begonia che coleus e vedremo.....Ecco qui: p1010002 (4).jpg :embarass
Ho bisogno di un vostro consiglio sulla cima-potatura ibi: andate a vedere nel contest di Alex per favore,che se metto il link vi manda al primo post.....:martello:Grassie!!:love_4:

Ultima modifica di un moderatore:

Alex81

Master Florello
è un bel po di roba...tipo la plumeria da seme del povero vice ma prima di sera vado a recuperarla...gli hibi sono dentro poi devo portar dentro i cazzòni e qualcos'altro....che noia sto freddo....

THEJAM1112

Apprendista Florello
...trooooooooooooooooooooooopppppppppppppppppppppppppoooooooooooooooooooo freddo per star fuori..... dovrei ritirare un po' di acquatiche ma nun mi va
images

crireal

Guru Giardinauta
buonasera pirati
finalmente sono sempre online
:ciglione:

saluto veloce. .... ma quanto sta a piove! !!!!

Inviato tramite il mio GS3 e Tapatalk

MaryFlowers

Fiorin Florello
Qui due gocce ha fatto e mezze maniche di giorno bella storia da una parte . . .ma dall'altra parte devo continuare ad annaffiar come fosse ancora estate :( spero che l ultima pioggia vera arrivi stanotte la terra ha troppo sete. . . Oi Miche' se avessi avuto un furgoncino tutte quelle piante me li avrei caricato . .ma tu stai a Palermo o a Taranto?

Federica

Master Florello
Buona sera a tutti...
oggi maratona di Venezia e guardate un po' Alex zanardi che ha fatto??!!

[video=youtube;xEgBHSX5HU4]http://www.youtube.com/watch?v=xEgBHSX5HU4[/video]

faro luminoso per tutti quanti :love_4: capace di dare coraggio a chi l'ha smarrito...
di far sentire che la vita è bella unica e che vale la pena di viverla :love: in ogni caso :eek:k07:

Angil

Guru Master Florello
Buona sera a tutti :flower: eccomi ripiratato :D

Ma non sei sola, Orty... hai tante sorelle qui, anche se uncinate e con la benda all'occhio:D a che ti serve pure un frate cappuccino, con tutti i caffè che si beve... :lol: io preferisco fare il.....

E... scusate, un'altra scemata migliore non l'ho trovata :D:flower:

Bellissimi i bonzai, Michele :tupitupi:

Auguri al tuo smoky, Alex, anche se in ritardo...
foto.gif

Ultima modifica:

letizia66

Florello
buonasera pirati
finalmente sono sempre online

saluto veloce. .... ma quanto sta a piove! !!!!

Inviato tramite il mio GS3 e Tapatalk
Ciao fratello ehhh da quando hai il supercell io vorrei proprio sapere dove stai on line :lol:

Con calma poi rileggo tutto
Ieri sono stato alla manifestazione la zagara che organizzano ogni anno a Palermo, c'erano delle piante e fiori meravigliosi ; vi lascio qualche fotina scattata
questa casetta dal vivo era carinissima

quest altro era di un arancio che più arancio non si può
345bnd3.jpg

per finire "e qui ho dato il meglio di me stesso", mi sono regalato una pomelia ancora fiorita che ha già preso il posto del callistemon nell'aiuola centralinissima

url

.
buona domenica a tutti...................smacchette
Ahahahah Vice ce l'hai le ferie? :lol: mamma mia che spettacolooooo

è un bel po di roba...tipo la plumeria da seme del povero vice ma prima di sera vado a recuperarla...gli hibi sono dentro poi devo portar dentro i cazzòni e qualcos'altro....che noia sto freddo....
Orcaloca GBP è che tu hai un vivaio non un giardino mi piacerebbe vedere dove le ripari tutte quelle bellezze :D

Buona sera a tutti...
oggi maratona di Venezia e guardate un po' Alex zanardi che ha fatto??!!

faro luminoso per tutti quanti capace di dare coraggio a chi l'ha smarrito...
di far sentire che la vita è bella unica e che vale la pena di viverla in ogni caso
Ciao Fede ci sono tante persone splendide :), più di quanto possiamo immaginare , per fortuna :eek:k07:

Sera piratacci

@Capitankelly anche tu hai invaso i pianerottoli :lol: domani ti faccio vedere come li ho conciati io , finchè non mi cacciano :rolleyes:

@Angil ti vedo meglio in quella veste anche perchè come cappuccino eri a rischio sparizione, con questa massa di squinternati sempre distratti e affamati :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Ciao mia mia,andato bene il pranzo??Fa freddo anche da te? :squint: Hai ragione per Angil,eppoi Orty l'aveva macchiato tutto.....:lol::lol::lol:

letizia66

Florello
Si benissimo solo che sono stancherrima ,ieri notte ho retto fino alle due poi sono sprofondata in un sonno profondo e stamattina mi son tirata su presto , giornata piena in tutto compreso stomaco :lol:
Notte capitanassa mia :love: notte THEJ ho visto ma ancora non so decidermi :ciglione: io vado e notte a chi arriva :eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Già votato,scelta difficilissima stavolta....:confuso: .Notte Leti e Thej,vado anche io,a domani!:love_4:

Alex81

Master Florello
eh mia cara lety----sono tutte stipate nel piano terra della mia casupola....un bel giorno ti farò vedere il caozzzzz :D

michelepm

Florello Senior
Io intanto,prima di non capire più niente per troppa sangria e spumante,ho preparato un "piattino"per il Vice:
images
....gli basterà??? :lol:
-il Vice domani che deve leggersi tutto:lol:
-i post che in pochissimi giorni sono esplosi!! :eek: E meno male che ci davano per estinti!!! Vedi l'allegato 125979 Vedi l'allegato 125977
Stamattina erano ancora buonissimi e freschi, sembravano appena usciti da una festa:D

nsefà nsefà a farmi leggere tutti questi arretrati:cry:, però son contento che vi siete divertiti un sacco, si vede che c'era lo spirito giusto dei pirati:love:

un augurio particolare al piccolo (o grande:confuso:) Cocapitano Eight Smoke per il suo compleanno e meravigliosa giornata di freddo a tutti.

Qui stamattina stranamente c'erano 13° ma da mercoledi si ritorna a 18 di minima:D

michelepm

Florello Senior
:eek::eek::eek: ero andato a votare il concorso mese di ottobre e non ci sono:cry::cry:, mi hanno scartato ancor prima di entrare in concorso, eppure non pensavo che ci fossero le votazioni prefinale:lol::lol:, chiederò lumi:confuso:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto