La vecchietta di 100 anni dice che non è arrivato il suo momento per morire perchè ha ancora un sacco di cose da imparare figurati io che sono una mocciosaletizia scrive: questo non lo sapevo
non si finisce mai di imparare :ciglione:
ragazzi miei provo ad andar a tirar dentro tutto prevedo un pessimo pomeriggio!
buonpomealmenoavvoi!
Grazie THEJ ci vuole proprio e mi hai fatto venire vogliaaaaa il caffè vado subito e per la beauty nsepò PSSSSS fai benebenebenebeneeeee k07:buon sabato pomeriggio...
finito adesso di pranzare... vi va un caffettino???? fatto col quore
uhhhhh che bella la biutifarm.... (che in queste parentesi confido a voi che una settimana me la ritaglio a novembrepedavero!!!!!)
auguri al cocapitano
oggi piratesse abbiamo bisogno della beauti farm dopo la levataccia di stamattina e il rassettamento dei resti dei bagordi di ieri sera stasera voliamo all'isola che .... C'è eee.......
tutto relaxxxx:ciglione: k07: k07:
Ogni cosa ha i suoi tempi. . .e dormir e' importante se no' come ci si connette di giorno? Dunque non e' tempo sprecato :martello2 :martello2
Cucciolone bello lui che aspetta la foto e che il suo pazzoide capitano toglie le candeline per godersi la pizza si merita una rotolata con tanto di sleccacciate anche da parte mia :love_4:
tanti auguri al mio smoky!
In casa hai mai provato a tenerle?Non oso nelle scale perchè le ho già affollate di ibi e plumerie.....:embarassSe le lasci fuori rischi che i tuberi marciscono ,ho letto che possono essere tirati fuori dalla terra e conservati al buio come i bulbi, questo inverno io li ho lasciati in vaso e sono marciti tutti