• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

50 volte insieme....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
Bello volare sulle ali della fantasia, dopo gli affanni quotidiani qualche sogno è quello che ci vuole. Buon pomeriggio

letizia66

Florello
letizia scrive: questo non lo sapevo :D

non si finisce mai di imparare :ciglione:

ragazzi miei provo ad andar a tirar dentro tutto prevedo un pessimo pomeriggio!

buonpomealmenoavvoi!
La vecchietta di 100 anni dice che non è arrivato il suo momento per morire perchè ha ancora un sacco di cose da imparare :D figurati io che sono una mocciosa :lol:
Si GBP oggi in tv dicevano che prevedono peggioramenti , sbrighitiiiii :eek:k07:
Attento a non prendere freddo senno stasera niente pizza , ma ti passiamo a prendere che l'acqua calda con i suoi vapori benefici male non ti fà , e il cocapitano festeggia anche con noi :D

Carneeeee una reale e una virtuale che nell'isola che c'è facciamo come ci pare quindi canioli e torta al cioccolato e pere..... in piscinaaa :lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
buon sabato pomeriggio...
finito adesso di pranzare... vi va un caffettino???? fatto col quore

images

uhhhhh che bella la biutifarm.... (che in queste parentesi confido a voi che una settimana me la ritaglio a novembrepedavero!!!!!)
auguri al cocapitano
images

letizia66

Florello
buon sabato pomeriggio...
finito adesso di pranzare... vi va un caffettino???? fatto col quore

images

uhhhhh che bella la biutifarm.... (che in queste parentesi confido a voi che una settimana me la ritaglio a novembrepedavero!!!!!)
auguri al cocapitano
images
Grazie THEJ ci vuole proprio e mi hai fatto venire vogliaaaaa :D il caffè vado subito e per la beauty :rolleyes: nsepò :lol: PSSSSS fai benebenebenebeneeeee :eek:k07:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ancora abbassate all isola che ce . . .dopo il buon dolce mischiato cioccolata e pere assiem e il cappuccino per accompagnamento possiamo godere del relax qui finche' il brutto tempo se ne va via e finche ce alta marea . . .buon pomeriggio fighissimi pirati

Angil

Guru Master Florello
Buon sabato sera a tutti, pirati. Attenzione alle bufere improvvise... qui si mette male il tempo :muro:

hvo5m0.jpg
:Saluto::flower:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Allora mazi facciam l abbonamento. . . .e spesso ci vedrai:D preparatevi tasserà ce cambio orario si forme di più finalmente per un po' ne goderemo :froggie_r :froggie_r

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ogni cosa ha i suoi tempi. . .e dormir e' importante se no' come ci si connette di giorno? Dunque non e' tempo sprecato :martello2 :martello2

Angil

Guru Master Florello
Io do le dimissioni, l'abito da monaco mi sta un po' strettino :D

Lo lascio qui in attesa che qualcuno lo adotti :lol:

5a5i0y.gif

K

Kelly Genova

Guest
Bella la pizza candelinata!! :hands13: Mi hai ricordato i compleanni della Kellina,anche io mettevo le candeline e lei ci girava intorno e non sapeva come toglierle senza bruciarsi ed i tuoi FDG le dicevano"forza,soffia sui brucianasi!"Che bellissimi momenti.....:love::cry:

K

Kelly Genova

Guest
Buonasera ragazze,sono stancherrima,:baf: oggi ho messo al riparo tutte le piantucole!!Ho solo un dubbio,voi che fate con le begonie???:confuso:

letizia66

Florello
Ciurmaaaaaaa tutti prontiiiiii ? Si PARTEEEEE
Ossignur Angil non vuole fare più il frate :confuso: eccecredo Angil ma chi te lo fa fare :D ora labora e voti di qua voti di là , mettiti un bel paio di pantaloni da pirata e si bagorda insiemeeee :lol: Vedi Orty come fà? se s'ha da festeggià toglie tutto e viaaaa :martello2 :lol:

letizia66

Florello
Se le lasci fuori rischi che i tuberi marciscono ,ho letto che possono essere tirati fuori dalla terra e conservati al buio come i bulbi, questo inverno io li ho lasciati in vaso e sono marciti tutti :(

K

Kelly Genova

Guest
Se le lasci fuori rischi che i tuberi marciscono ,ho letto che possono essere tirati fuori dalla terra e conservati al buio come i bulbi, questo inverno io li ho lasciati in vaso e sono marciti tutti :(
In casa hai mai provato a tenerle?Non oso nelle scale perchè le ho già affollate di ibi e plumerie.....:embarass

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto