• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

50 volte insieme....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
raul-bova.jpg
:D

K

Kelly Genova

Guest
Sorpresa finale per la mia mia: Guardate chi sta emergendo dall'acqua!!

images
Ora gli troviamo uno smoking eppoi ballo con Leti!!Corri a cambiarti!!:D

MaryFlowers

Fiorin Florello
E' venuto mio marito a prendermi per terra e riportarmi alla base :cry: :cry: ha detto che mi son divertita abbastanza e che domani e' un altro giorno :cry: :cry: . . .buon proseguimento e' stato una festa la più bella delle più belle :Saluto:

K

Kelly Genova

Guest
Mi hai preceduto di un minuto.....:lol::lol: Ma l'ho invitato per te! :eek:k07: Sto ridendo da sola a pensare 2 cose:
-il Vice domani che deve leggersi tutto:lol::lol:
-i post che in pochissimi giorni sono esplosi!! :eek: E meno male che ci davano per estinti!!! BABY283.gif DISEGNO15.gif BABY287.gif

THEJAM1112

Apprendista Florello
18.gif

le previsioni hanno messo neve sulle colline piacentine.... Orty per l'amor del cielo, copriti!!!!!

Ultima modifica:

letizia66

Florello
Ciao Mary buonanotte e grazie per la compagnia :eek:k07:

ahahahahhahhh capitana stasera con tutto quel bere se ne son dette dii cassate :lol::lol: povero vice :lol:

Orty il GBP è in fumigatoio con il cassetto delle delizie mesà mesà che devo andà a controllà :D

Cry è sparito quando ha capito che lo volevamo vestito :lol:

il vice è in libera uscita mondana , poi ieri ha fatto il turno di notte e il giropirati e non ,stamattina ,sarà stremato :D

K

Kelly Genova

Guest
Leti cara,ci vorrebbe un tuo compleanno al giorno,che risate! :D Anzi no,sennò ti facciamo invecchiare troppo presto,scusa,è sempre la sangria.....:martello:Com'è stato il ballo con "LUI"??:love: Ora saluto tutte le belle piratesse presenti e vado a nanna anche io,che domani c'è da pulire tutta la Marea :muro:(abbiamo esagerato un pò....:crazy:)ma mi farò aiutare dal Vice(quando avrà finito il piattino...:food:) e da Cris!!:lol: Baciotto ed auguri ancora....:love_4:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
donne vado anche io che ciò un pò di meditazione da fare e pure la penitenza per i bagordi di stasera:D:D

BUONA%20NOTTE.gif

THEJAM1112

Apprendista Florello
per chiudere la serata dedicata a Lety e al bel "falegname"

[video=youtube;gtOV7bp-gys]https://www.youtube.com/watch?v=gtOV7bp-gys[/video]

grazie per le sane risate e ancora buon compleanno:love_4:

letizia66

Florello
Grazie a voi per le risate per tutte le cose belle e per la compagnia :love:
Avere amiche come voi significa essere ricchi, non c'è tesoro che tenga quando si è circondati di affetto :love_4: Un abbraccio e Notte notte Capitana mia mia Orty e THEJ
img39.png
:love:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto