• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

50 volte insieme....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
avrei prifirito orcaloca
Orcaloca cavoli azz voci dello stesso verbo :D

ehi Ale devi aver pazienza ha una certa età
:eek: cosa stai dicendo Mazy :mazza: l'età è certa :D ma giovincella sonooooooo :lingua:

:eek: gli dai ragione? azz e io che ti anche lasciato il cassetto delle delizie cat: tutta invidia la vostra che io un'età certa..mente bellissima :lol:

Notte Mazy Notte GBP siete cativi :martello2 ma vi ringrazio l'istess :love_4:

Alex81

Master Florello
dai barbie che io schersaa :D è il tuo primo giorno da vecchia di un anno rispetto a ieri l'altro e già t'imbufalisci....attentattè che te vengono le rughe :lingua:

mazinga

Master Florello
ehi Ale con un anno in più è diventata meno socievole non trovi?:lol::lol::lol:

Ciao fantastica :love_4::love_4::love_4::love_4::love_4:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:

Buongiorno ragazzi, dopo la festa di ieri sera sono un pò cosi
sister_act.jpg
:crazy:
Buona giornata a tutti:love_4::love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Buon sabato piovoso a tutti,anche io sono un pò così dopo i bagordi.....
images
e se ora non scappo a fare qualcosa qui altro che bufali,lupi diventano e sono tre contro una.... :(
Però prima:

BUON COMPLEANNO

SMOKE BELLISSIMO !!!!

Che meraviglia da cucciolo con quelle zampotte.....:love:
Un regalino anche per lui ci sta:

images

E grazie per avermi fatto iniziare sto brutto WE ridendo ancora per quello che avete scritto quando io ero sottocoperta.....:lol::lol::lol::love_4:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Bondi' idem in fase di ripigliamento e dopo stanotte non mi dice core di non far niente. . . Eh si eh già . . .pioviggina anche qua' ma ce un afa e un caldo pirati miei che mi sento tutto appiccicata. . .mio figlioletto che chiamiamo spesso l ultimo dei mohicani ( che chiude la famiglia al momento) le e' piacciuto assai il tuo cane ( solo quello le ho fatto veder al figliol di sette anni eh eh)e mandiamo tanti tanti auguri al tuo cucciolone . . .ma come si chiama?

Alex81

Master Florello
non so se si scrive cosi 8 in inglese ma è la forma delle macchie nere che gli disegnavano appunto un 8 sul cul :D

Federica

Master Florello
per Smoke auguri al cucciolo...già tre anni :eek:
gli piace tanto tanto....vero???

pizza+alla+pasta.jpg

pizza+alla+pasta.jpg

e una per GBP Alex che gli piasce tanto anche allui :D:food:

Alex81

Master Florello
noi festeggiamo stase con quella vera...ma il cucciolino se sta comunque a leccà baffi e controbaffi :D gnamgnamgnam :D

crireal

Guru Giardinauta
Buongiorno pirlati :rolleyes:
che fig@ta sto cellulare!!!
Con le giuste applicazioni sarò sempre con voi :D

Inviato tramite il mio GS3 e Tapatalk

letizia66

Florello
ehi Ale con un anno in più è diventata meno socievole non trovi?

Ciao fantastica

addiritturaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....ma chi ti vuole vicinoooooo!!!!!!!!!

pussa viaaaaa
Attentoattè che mi hanno regalato i cannoni nuovi :ciglione: sono superperforanti e con i binocoli giusti :rosa: non mi sfuggi :fischio: altro che pussa viaaa :lol:
Ciao Mazyyyyy :love_4:

non so se si scrive cosi 8 in inglese ma è la forma delle macchie nere che gli disegnavano appunto un 8 sul cul
questo non lo sapevo :D

noi festeggiamo stase con quella vera...ma il cucciolino se sta comunque a leccà baffi e controbaffi gnamgnamgnam
Quando avrete finito di mangiare quella sleppa di pizza :D ho preparato la torta è solo per lui GBP sentiamme non l'assaggiare :rolleyes:
76418-618953.jpg

Buongiorno pirlati
che fig@ta sto cellulare!!!
Con le giuste applicazioni sarò sempre con voi

Inviato tramite il mio GS3 e Tapatalk
intanto ieri te la sei svignata fratello , scorpionaccio anche tu? :eek:k07:

carne

Florello Senior
ne ho uno anch'io di scorpioni in casa, è il mio mammone mentre il tenerone è un cancro.
Ieri un divertimento in abbondanza e, fortuna che era virtualer altrimenti le conseguenze si sarebbero fatte sentire alla grande.
Ciao gente, ora vado in cucina, oggi torta di cioccolato alle pere, un classico che non si rifiuta e...vi assicuro che non lo faccio virtualmente!!!

Alex81

Master Florello
letizia scrive: questo non lo sapevo :D

non si finisce mai di imparare :ciglione:

ragazzi miei provo ad andar a tirar dentro tutto prevedo un pessimo pomeriggio!

buonpomealmenoavvoi!

letizia66

Florello
Oggi piratesse abbiamo bisogno della beauti farm dopo la levataccia di stamattina e il rassettamento dei resti dei bagordi di ieri sera stasera voliamo all'isola che .... c'è eee.......

Rot-Flüh.jpg
tutto relaxxxx
beautyfarm2.jpg
:ciglione: :eek:k07: :eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto