Orcaloca cavoli azz voci dello stesso verboavrei prifirito orcaloca
cosa stai dicendo Mazy l'età è certa ma giovincella sonooooooo :lingua:ehi Ale devi aver pazienza ha una certa età
gli dai ragione? azz e io che ti anche lasciato il cassetto delle delizie cat: tutta invidia la vostra che io un'età certa..mente bellissimajajjà
Tuttalpiù m'imbovisco i bufali ce l'ho a casa , sono loro che s'imbufaliscono se non vado sottocoperta Notte GBP k07:
pussa viaaaaaaddiritturaaaaaaaaaaaaaaaaaaama chi ti vuole vicinoooooo!!!!!!!!!:confuso::confuso::confuso:
ehi Ale con un anno in più è diventata meno socievole non trovi?
Ciao fantastica
addiritturaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....ma chi ti vuole vicinoooooo!!!!!!!!!
Attentoattè che mi hanno regalato i cannoni nuovi :ciglione: sono superperforanti e con i binocoli giusti :rosa: non mi sfuggi :fischio: altro che pussa viaaapussa viaaaaa
questo non lo sapevonon so se si scrive cosi 8 in inglese ma è la forma delle macchie nere che gli disegnavano appunto un 8 sul cul
Quando avrete finito di mangiare quella sleppa di pizza ho preparato la torta è solo per lui GBP sentiamme non l'assaggiarenoi festeggiamo stase con quella vera...ma il cucciolino se sta comunque a leccà baffi e controbaffi gnamgnamgnam
intanto ieri te la sei svignata fratello , scorpionaccio anche tu? k07:Buongiorno pirlati
che fig@ta sto cellulare!!!
Con le giuste applicazioni sarò sempre con voi
Inviato tramite il mio GS3 e Tapatalk