• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

50 volte insieme....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Ora i tavoli:salato....
images
images

images
...continua

Alex81

Master Florello
io invece me ne sto un po cosi.......

6990615-uomo-malato-dormire-sul-tavolo-ufficio.jpg

la dermatologa oggi m'ha fatto pire mettere la mascherina...carognassa!

K

Kelly Genova

Guest
E perchè la mascherina??:confuso: Ora toglila sennò come mangi la pizza che ho fatto ploplio per te???:eek:k07:

letizia66

Florello
Ahahahahah GBP sei incredibile ahahahahhh era un bel pò che non ridevo sonoramente davanti al pc :lol:
Capitana mia mia sei fantastica e non solo per i tacchi :D hai preparato tutto da sola ed è bellissimissimoooooo :tupitupi: grazzzzieee :love_4:
spetta che mi vado a cambiare che qui piove che la manda giù a secchi e sono fradicia :D

Alex81

Master Florello
UH se vuoi vedermi morto .......

lety pensaci tu che la capitanaccia è un'ubriaconaccia e ncefrega se me manda all'aldilà coi suoi drink!

K

Kelly Genova

Guest
Ora che è arrivata la festeggiata si inizi la festa!!!
images

Eppoi arriveranno la torta e lo spumante,intanto abbuffatevi qua!:eek:k07:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ohhhhh che delizie e che bontà brava capitana :hands13: :hands13: tutto l equipaggio brinderà alla tua generosità . . .ai auguri più migliori per letizia e alla salute e fortuna di tutti! :froggie_r :froggie_r ancora sangriaaaaaaaaaa

K

Kelly Genova

Guest
Ehi festeggiata,vogliamo vederti in abito lungo!Ed anche Mary e....Cris!!!:lol::lol:
Ehilà,è arrivata Orty!!Cosa ti sei comprata oggi,fatti vedere!!:ciglione:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Su su Alex cosa voi che sia un bicchiere in più stasera? Tanto più male di così non ci puoi star:De ricorda chi non beve in compagnia o e' un ladro o na spia:D

crireal

Guru Giardinauta
buonaseeeera!
Dopo aver fatto una dedica sul 3d day di leti eccomi qua.

Ma che settimana devastante!!! Per fortuna sta per finire!!!

Alex... stai poco bene o ho capito male?

@tutti.... su su se magna se beve e se strilla!!!! :D

Alex81

Master Florello
pocopoco come kaory con filadelfia zioporcassostracan! :D

bronchite da fuego e qualche altro bagoluccio quaellà :lol: passeràpasserà :eek:k07:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Magari ho questo tablet che non mi fa caricar foto . . E su internet e portare qui son troppa gnucca per riuscirla ancora a far.:muro: :muro: sotto la camicia di notte color panna van bene le scarpette con tacchi color rosso?una bandana nera in testa e qualcuno che mi tenga perché sui tacchi così alti vorrei evitar di cadere per terra:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto