• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

50 volte insieme....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
ecco brava....mi prendo il cassettino per far un po di fumi grassie :D
:lol::lol::lol: spetta un attimo che controllo i cannoni :D

Ti sei data così tanto da fare CapitanKelly che non posso non farti contenta :)
a3cc52812e9502105ed6d498262385f4.image.80x80.jpg
ecco qua :eek:k07: GRAZIE GRAZIE CAPITANA MIA MIA :love::love: si si trooooppa sangriaaaa

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Questi sono i miei:
images
Nuovo di zecca,fa sempre comodo sulla Marea,ciclicamente si deve usare.....:rolleyes:
Questo per l'inverno:
images
e questo per l'estate:
images
:love_4:

K

Kelly Genova

Guest
ecchime!!!.....'na corsa su sti tacchi!!!!
images

infatti prima di sangria poi sui tacchi..... che non ci son abituata
Ma voi della zatterona un pochino scostumate siete!!:martello2 Io avevo chiesto abiti lunghi eleganti e tacchi,così non gli passa mica la febbre...E Mary sta sempre lunga per terra.....:lol::lol:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13::hands13:
Dopo i regali un bel ballo:)

[video=youtube;Rmw6Vbx-zLo]http://www.youtube.com/watch?v=Rmw6Vbx-zLo[/video]

letizia66

Florello
Questi sono i miei:
images
Nuovo di zecca,fa sempre comodo sulla Marea,ciclicamente si deve usare.....
Questo per l'inverno:
images
e questo per l'estate:
images

un piccolo pensiero Leti:)

borsa-pirata-leg-avenue.jpg
UAOOOOO tutto ben abbinato e utile :ciglione: i cannoni nuoviiiiii :tupitupi: e la borsetta ben imbottita la userò per metterci i fichi d'india :D munizioni a basso costo e mooolto efficaci :lol: bellissimi cappello e bandana :love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Io ho trovato il mio fornitore di fiducia ed ho preso una cosina semplice semplice.....
images
Come mi sta??:D

letizia66

Florello
Bellissima THEJJJJJJ :love_4: capitanassa dove vai con quel vestito fantastico anche nel colore? :ciglione: :ciglione: non mi dire che hai invitato il bellissimo :cool: che può anche stare zitto se preferisce :lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
images

...ho ripreso i miei panni abituali..... con sti trampoli non ce la facevo proprio più.....

buonissima la snagria!!!!ehm !!! sangria!!! (fa già effetto!!!)
....alla salute....!!! auguriiiiii!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto