• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

50 volte insieme....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crireal

Guru Giardinauta
Perdonatemi
ma sono talmente stanco che sono a peSSi!!!!
Vi dico solo che non ho neanche visto l'inter stasera!! :ciglione:

Alex81

Master Florello
Voi due non me la raccontate penniente bene:D

@Spulky che begli occhietti psichedelici che ha il micio:love:

Buonasera a tutti anche a commare turidda:lol:, Alex mi aiuti a identificare questo figliuolo tuo:lol: e come mi devo comportare?
286sp.jpg
poi giacche mi trovo vi chiedo se avete mai visto una pianta nata da seme che si presenta così tipo palmetta
2zfontc.jpg

ma che roba è?! ti giuro michè non lo so....non ricordi il nome o cosa c'era scritto sulla busta sempre ammesso ci fosse stato scritto qualcosa :D bella però....direi quasi bellissima....spero non si riveli una schifezza!

Alex81

Master Florello
na mazza, na mazza traduco. L'unica cosa che ho capito è che è il cinquantesimo ...dei pirati e pure i gatti vi vengono a salutare:D

se volevi dire mazza c'è questo :mazza: :D e mi sembra che l'unica cosa che sai sia piu che indispensabile....volendo potrei ordinarti di studiare i 49000 post di arretrato....o altrimenti vendono il bignami in tutte le migliori librerie :eek:k07:

Alex81

Master Florello
UH per carità nononò ho già dato un bisogno sull'argomento :D

prova a chiederce alla belpaccia che io propio non ricordo...capirai la novità :martello:

K

Kelly Genova

Guest
Magari lo sapessi, cerco un nome anch'io.

Andiamo bene:lol::lol: erano dei semini tuoi dati alla capitana che con il tuo permesso ha girato una parte qui:D, ora non mi chiamare ladro:lol::lol:
Ah dillo subito che erano quelli!!! :martello2 Me li aveva mandati con scritto ibiscus sabdarriffa,quello del karkadè.....Ora vado a vedere su google....

K

Kelly Genova

Guest
Uff sono troppo lenta,te l'hanno già detto....:martello:Guarda che ho trovato:
images
Mi sembra proprio lui!Va beh ti berrai il karkadè alla mia salute invece del pesto.....:lingua:Certo che da te è un piacere seminare!Da me MAI sarebbe diventato così.....:sgrunt: L'uccellino era mica uno strego antipatico che resta sempre invisibile??? BABY287.gif

THEJAM1112

Apprendista Florello
si!si! Michele è ploplio uguale al mio!!!!
15rmo8o.jpg

(che durante tutta quest'estate, per gli intenditori che faccevano visita alla nàrseri sotto al gazebo doveva essere un fico:lol:, .....:rolleyes:quanto mi sono sbellicata al pensiero che avevo seminato per sabdariffa e Alex mi aveva "spacciato " un fico di seme!:lol:)

michelepm

Florello Senior

(che durante tutta quest'estate, per gli intenditori che faccevano visita alla nàrseri sotto al gazebo doveva essere un fico:lol:, .....:rolleyes:quanto mi sono sbellicata al pensiero che avevo seminato per sabdariffa e Alex mi aveva "spacciato " un fico di seme!:lol:)
Finalmente qualcuno che mi capisce, thej certo che ce ne vuole di coraggio per scambiarlo per un fico:lol::lol: anche se le foglie lo ricordano vagamente la forma è diversa:D

MIZZO

Giardinauta Senior
286sp.jpg
poi giacche mi trovo vi chiedo se avete mai visto una pianta nata da seme che si presenta così tipo palmetta
2zfontc.jpg
[/QUOTE]

la prima : Broussonetia papyrifera

K

Kelly Genova

Guest
15rmo8o.jpg

Nsomma,Thejna,senza offesa,ma proprio uguale nun me sembra.... :lol::lol:Il mio Vice ha il pollicione verdissimo perchè è aiutato dal magico clima siciliano.....:D E da lui le plumerie crescono dritte,non storte come a me e di lato come a te.....:martello:

michelepm

Florello Senior
al limite era un fico dopato:lol::lol:, io mi ritiro che vincenzino non vuole andare a letto e mi sà che stasera busca:D
Trascorrete una notte e tranquilla che per domani vi ho acchiappato il sole
images
sperando che orzoway stia meglio:lol::lol:

Angela grazie per aver partecipato al riconoscimento della sconosciuta:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto