Voi due non me la raccontate penniente bene
@Spulky che begli occhietti psichedelici che ha il micio
Buonasera a tutti anche a commare turidda, Alex mi aiuti a identificare questo figliuolo tuo e come mi devo comportare?
poi giacche mi trovo vi chiedo se avete mai visto una pianta nata da seme che si presenta così tipo palmetta
na mazza, na mazza traduco. L'unica cosa che ho capito è che è il cinquantesimo ...dei pirati e pure i gatti vi vengono a salutare
Magari lo sapessi, cerco un nome anch'io.può essere una vinca??? ma il primo cos'è?
Andiamo bene erano dei semini tuoi dati alla capitana che con il tuo permesso ha girato una parte qui, ora non mi chiamare ladrospero non si riveli una schifezza!
E che c'entra la belpaccia era la kellacciaprova a chiederce alla belpaccia che io propio non ricordo...capirai la novità :martello:
Ah dillo subito che erano quelli!!! :martello2 Me li aveva mandati con scritto ibiscus sabdarriffa,quello del karkadè.....Ora vado a vedere su google....Magari lo sapessi, cerco un nome anch'io.
Andiamo bene erano dei semini tuoi dati alla capitana che con il tuo permesso ha girato una parte qui, ora non mi chiamare ladro
E' lui è lui anche se all'inizio mi escono un sacco di bevande strane color rosso porporascuroOra vado a vedere su google....
quella faccina è 10, per caso lavori con i RIS di parmaL'uccellino era mica uno strego antipatico che resta sempre invisibile??? Vedi l'allegato 125883
Impossibile,incredibile,impensabile!!! Vedi l'allegato 125882
Indovinato,basta la parola:RIS....parmio!!Sono genovese,eh!k07: Miii che battutaccia!!:crazy: Sarà che da stamattina sono così contenta.....:froggie_rquella faccina è 10, per caso lavori con i RIS di parma
Finalmente qualcuno che mi capisce, thej certo che ce ne vuole di coraggio per scambiarlo per un fico anche se le foglie lo ricordano vagamente la forma è diversasi!si! Michele è ploplio uguale al mio!!!!
(che durante tutta quest'estate, per gli intenditori che faccevano visita alla nàrseri sotto al gazebo doveva essere un fico, .....quanto mi sono sbellicata al pensiero che avevo seminato per sabdariffa e Alex mi aveva "spacciato " un fico di seme!)
Nsomma,Thejna,senza offesa,ma proprio uguale nun me sembra.... Il mio Vice ha il pollicione verdissimo perchè è aiutato dal magico clima siciliano..... E da lui le plumerie crescono dritte,non storte come a me e di lato come a te.....:martello:si!si! Michele è ploplio uguale al mio!!!!
(che durante tutta quest'estate, per gli intenditori che faccevano visita alla nàrseri sotto al gazebo doveva essere un fico, .....quanto mi sono sbellicata al pensiero che avevo seminato per sabdariffa e Alex mi aveva "spacciato " un fico di seme!)
poi giacche mi trovo vi chiedo se avete mai visto una pianta nata da seme che si presenta così tipo palmetta
Finalmente qualcuno che mi capisce, thej certo che ce ne vuole di coraggio per scambiarlo per un fico anche se le foglie lo ricordano vagamente la forma è diversa