• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

5 minuti

_ortensia_

Master Florello
di sanremo e mi ha già rotto le b.....scatole:sgrunt:

che degrado, che tristezza, 5 sere cosi e mi sparo, altro che pagare il canone:martello2

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Io lo guardavo da bambina ... quando non avevamo veramente niente a livello di TV.
Era anche l'unico modo per vedere qualche cantante ......
E' una vita che non lo guardo più .....ci ho provato qualche volta, ma lo trovo penoso.
Fosse per me, non esisterebbe più ..... soldi veramente buttati

Commelina

Master Florello
ma perchè, è cominciato Sanremo?..... qui a Murricò non è arrivata la notizia....... epperfortuna :lol:
perchè di notizie tragiche ne ho piene le b.....scatole :D

LucaXY

Master Florello
Per quali motivi non lo gradisci? :)

Io mi ero proprio dimenticato, ho acceso adesso per vedere.
Dovresti aspettare che finisca prima di giudicare, di solito le intro sono veramente pallose... specialmente con questi due di Italia Uno.
Personalmente preferivo Antonella Clerici come conduttrice, dava più gioia allo spettacolo.

castelli

Giardinauta Senior
Nel bene e nel male S.Remo e' sempre S.Remo: apprezzato, disprezzato o ignorato che sia.:D
Ho visto l'inizio con i 2 comici: meno volgarita' non sarebbe stato male, no?:fifone2:
E poi, la prima canzone di Dolce Nera e la seconda di Samuele Bersani erano cantate il playback: non si rischia piu' a cantare in diretta.:eek:
E' cosi' bello cantare in diretta, anche a costo di sbagliare una nota!:)
Vecchi sapori che non esistono piu'!

Ultima modifica:

Green95

Fiorin Florello
Ma se non volete guardarlo cambiate canale. :D
Sul grande fratello che è la mer* de la mer* non viene aperta nessuna discussione di DISPREZZO.Quindi con Sanremo si ha la fissa :rolleyes:

artemide

Florello Senior
Sanremo?

BD1802-Il-pi--potente-tra-A-o-B.jpg

_ortensia_

Master Florello
:confuso: Sono a sanremo la città dei fiori e non ce nè manco uno aaaaaaaah come erano belli questi tempi
[video=youtube;Sz5eHYyMsF0]http://www.youtube.com/watch?v=Sz5eHYyMsF0[/video]

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
di sanremo e mi ha già rotto le b.....scatole:sgrunt:

che degrado, che tristezza, 5 sere cosi e mi sparo, altro che pagare il canone:martello2
come ti comprendo...a me appena hanno cominciato a storpiare la colonna sonora di "2001odissea nello spazio"
speta che leggo :fischio:l'ha già scritto qualcuno??

francoises

Giardinauta Senior
io ho fatto uno zapping fulmineo..
e mi è capitato celentano che inveiva contro i preti e famiglia cristiana.. :lol:
eheh.. mi avrebbe fatto quasi venire voglia di vederlo.. :fischio:

Alto