• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

5 minuti

Piper

Maestro Giardinauta
Ma se non volete guardarlo cambiate canale. :D
Sul grande fratello che è la mer* de la mer* non viene aperta nessuna discussione di DISPREZZO.Quindi con Sanremo si ha la fissa :rolleyes:

C'è una differenza "sottile" quanto la costa Concordia tra le due trasmissioni:

il GF lo pagano i privati consenzienti che inseriscono in mediaset le loro pubblicità (e il budget non è certo quello sanremese, di sicuro)
Sanremo e relativi super ospiti e palle varie lo paghiamo coattivamente noi contribuenti (e credimi che il canone è poca roba in fondo al prelievo dei costi della Rai da quello che gli rientra dall'Irpef ecc)... è una voragine succhia soldi.

Sai quanti insegnanti di sostegno si potrebbero pagare col budget della Canalis?
Ma per i bimbi disabili i soldi non ci sono. Ed è solo un esempio che mi tocca sul vivo, vedi tu in quale altro ambito spenderesti meglio il denaro pubblico.
Quindi capirai che ci possano roteare vorticosamente le palline.... bastasse solo girare canale....

Ultima modifica:

Mr. Feelgood

Aspirante Giardinauta
Anche io ho provato a guardarlo...ed anche io ho resistito non più di 5 minuti...

Sarà che mi son beccato Celentano ...con tutti i suoi monologhi....ha detto cose sacrosante ma basta.... facesse il cantante e l'uomo di spettacolo.... non il predicatore ....

Credo che la musica dovrebbe farla da sovrana in un festival canoro invece siam sempre li a far della polemica....giustissima per carità....ma basta...a me mi annoia dopo un pò.....

Cmq Sanremo è vecchio.....puzza di rancido......

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
C'è una differenza "sottile" quanto la costa Concordia tra le due trasmissioni:

il GF lo pagano i privati consenzienti che inseriscono in mediaset le loro pubblicità (e il budget non è certo quello sanremese, di sicuro)
Sanremo e relativi super ospiti e palle varie lo paghiamo coattivamente noi contribuenti (e credimi che il canone è poca roba in fondo al prelievo dei costi della Rai da quello che gli rientra dall'Irpef ecc)... è una voragine succhia soldi.

Sai quanti insegnanti di sostegno si potrebbero pagare col budget della Canalis?
Ma per i bimbi disabili i soldi non ci sono. Ed è solo un esempio che mi tocca sul vivo, vedi tu in quale altro ambito spenderesti meglio il denaro pubblico.
Quindi capirai che ci possano roteare vorticosamente le palline.... bastasse solo girare canale....
a se è per questo san remo fosse l'unico ed il peggiore a pagamenti coatti..........
MI PARE che da qualche ci sia anche qualcosa riguardante un isola non so dove ,a me sta storia l'hanno raccontata ............dove tutti sono pagati anche quelli che fanno finta di morir di fame .......MA DAVVERO ESISTONO sto s.remo e staltra cosa? da non credere........
vedrete e sentirete che taroccate con l'auditel ....... anche questo mi hanno raccontato , l'ho sentito dire che ci sta .......sapete un altra di quelle cose che si raccontano in giro è che non si sa chi è sto auditel, ma viene pagato e si fa sentire solo quando la rai non sa dove sbattersi per fare brutte figure..........allora spunta lui come un costoso funghetto.......credo siano dei porcini
se no non mi spiego come faccia a essere così costoso................."ma mi faccino il piacere!!!"

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
:lol::lol::lol: mi fate morire ..... :lol::lol::lol:
Comunque, ero lì mezza addormentata e mio marito facendo un giro di canali è finito un attimo su San Remo. Mi sono ritrovata il faccione di Celentano che prendeva tutto lo schermo e vi assicuro, che mi sono proprio spaventata ..... :eek:
Caspiterina ...... non era bello nemmeno da giovane .... potevano risparmiarcele le rughe e i pori del nonnetto ... anche perchè c'ho un'età ...... e certe visioni, mi potrebbero essere fatali ... :storto::ciglione::eek:k07:

daria

Master Florello
Bon! e' giunta l'ora...

Io lo ripeto ogni anno, mai visto Sanremo, in un certo senso per me sarebbe tutto nuovo :rolleyes: se non fossi cosi'... pregiudizievolmente :D contraria, potrei persino provarci :eek:k07:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Comunque la cosa piu' indecente e' che abbiano cantato in play-back!
la cosa più indecente è che con tutti i soldi che costa, non si sono nemmeno fatti fare una sigla ad hoc, abbiano "sperperato una buona fetta, 1/4 o giu di lì, di questi, per sprecare una puntata che ora devono rifare, dato che il sistema di voto "si è rotto" ( ma guarda.......pure lui si è rotto) che una delle vallette "oddio mi sento male" ha dato "buca" ( che si sia rotta pure lei?) .......e cantano PURE in playback........

G.altamurano

Florello Senior
ma perchè, c'è ancora qualcuno che lo vede sanremo? :lol: io mi sono visto la replica di zelig su mediaset extra :lol: rai uno non l'ho guardato nemmeno per 5 secondi :lol:

hermioneat

Florello
San che???? San Scemo?
A prte il fatto che non sapevo nemmeno che fosse iniziato (vivo nel mio mondo beato, io!), se l'avesssi ben saputo..... piuttosto di guardarlo avrei buttato il televisone in cortile..
Celentano? Canti. Alla radio, però

Ultima modifica:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Nel bene e nel male S.Remo e' sempre S.Remo: apprezzato, disprezzato o ignorato che sia.:D
Ho visto l'inizio con i 2 comici: meno volgarita' non sarebbe stato male, no?:fifone2:
E poi, la prima canzone di Dolce Nera e la seconda di Samuele Bersani erano cantate il playback: non si rischia piu' a cantare in diretta.:eek:
...
Io non ho visto neanche 5 mimuti :D, solo qualche brandello di pochi secondi ogni tanto mentre facevo zapping, fra i quali un brano di Luca&Paolo e 10 secondi di Celentano perchè non lo reggo molto :squint: e casualmente anche io sono stata sorpresa dall'uso di certi termini in entrambi i casi.
Non che io sia un'educanda a tal proposito :fischio:, però mi è venuto da pensare che in un evento come questo è una "novità"; non credo che ai tempi di Pippo Baudo sarebbe successo... :rolleyes:

Per quanto riguarda il playback, a quanto pare ci sono diversi cantanti influenzati (uno proprio Bersani) e non in grado di cantare e per questo sarebbe stato permesso il playback MA dichiarandolo da parte del presentatore. Invece non è stato detto se e quando è successo?

Piper

Maestro Giardinauta
Ecco, appunto, le volgarità... neanch'io sono un'educanda, ritengo però che in TV sia giusto e doveroso un minimo di decoro.
Per rispetto di tutti... ok, i bambini in teoria sono a nanna, ma ci sono signori/e anziani o semplicemente che non tollerano le sconcerie laddove teoricamente non dovrebbero esserci.

E poi sto Celentano...
come si permette di dire che Avvenire e Famiglia Cristiana dovrebbero chiudere?
E oltre che educanda, non sono nemmeno credente, però trovo giusto che se uno vuol comprare Famiglia Cristiana possa farlo.
Come per qualsiasi altra rivista di altre fedi, del resto, pago e compro per libera scelta.
E invece il Festival, lo pago e non l'ho manco scelto!!!

castelli

Giardinauta Senior
Ecco, appunto, le volgarità... , ritengo però che in TV sia giusto e doveroso un minimo di decoro.

Condivido.

Per quanto riguarda il playback, sarebbe stato permesso ... MA dichiarandolo da parte del presentatore. Invece non è stato detto se e quando è successo?

Morandi non ha mai detto che la canzone non era cantata dal vivo, pero' ti garantisco che i primi 2 erano in play-back: te lo garantisco perche' siccome mi diletto a cantare, sono perfettamente in grado di capire se e' in diretta o in play-back; lo si capisce perche' la bocca si muove con una frazione di secondo in ritardo rispetto alla voce del disco.
Non sono bravo a cantare, ma sono bravo a capire che bleffa!

Ultima modifica:

Green95

Fiorin Florello
Ah,a proposito. Se lo disprezzate non ne parlate.Perché rimarrà sempre famoso dato che è al centro dell'attenzione sempre&comunque. :D

Alto