_ortensia_
Master Florello

va be che è SAN REMO, ma mo si esagera sembra di essere in chiesa:martello2ma le canzoni dove sono?:confuso:

va be che è SAN REMO, ma mo si esagera sembra di essere in chiesa:martello2dopo la liturgia eucaristicava be che è SAN REMO, ma mo si esagera sembra di essere in chiesa:martello2
ma le canzoni dove sono?:confuso:
Ma se non volete guardarlo cambiate canale.
Sul grande fratello che è la mer* de la mer* non viene aperta nessuna discussione di DISPREZZO.Quindi con Sanremo si ha la fissa![]()
a se è per questo san remo fosse l'unico ed il peggiore a pagamenti coatti..........C'è una differenza "sottile" quanto la costa Concordia tra le due trasmissioni:
il GF lo pagano i privati consenzienti che inseriscono in mediaset le loro pubblicità (e il budget non è certo quello sanremese, di sicuro)
Sanremo e relativi super ospiti e palle varie lo paghiamo coattivamente noi contribuenti (e credimi che il canone è poca roba in fondo al prelievo dei costi della Rai da quello che gli rientra dall'Irpef ecc)... è una voragine succhia soldi.
Sai quanti insegnanti di sostegno si potrebbero pagare col budget della Canalis?
Ma per i bimbi disabili i soldi non ci sono. Ed è solo un esempio che mi tocca sul vivo, vedi tu in quale altro ambito spenderesti meglio il denaro pubblico.
Quindi capirai che ci possano roteare vorticosamente le palline.... bastasse solo girare canale....
:fifone2:sanremo è l'X-factor di quando i tedeschi se ne erano appena andati. (cit.)

mi fate morire ..... 

la cosa più indecente è che con tutti i soldi che costa, non si sono nemmeno fatti fare una sigla ad hoc, abbiano "sperperato una buona fetta, 1/4 o giu di lì, di questi, per sprecare una puntata che ora devono rifare, dato che il sistema di voto "si è rotto" ( ma guarda.......pure lui si è rotto) che una delle vallette "oddio mi sento male" ha dato "buca" ( che si sia rotta pure lei?) .......e cantano PURE in playback........Comunque la cosa piu' indecente e' che abbiano cantato in play-back!
io mi sono visto la replica di zelig su mediaset extra
rai uno non l'ho guardato nemmeno per 5 secondi 
ma perchè, c'è ancora qualcuno che lo vede sanremo?io mi sono visto la replica di zelig su mediaset extra
rai uno non l'ho guardato nemmeno per 5 secondi
![]()

troppo belloIo non ho visto neanche 5 mimutiNel bene e nel male S.Remo e' sempre S.Remo: apprezzato, disprezzato o ignorato che sia.
Ho visto l'inizio con i 2 comici: meno volgarita' non sarebbe stato male, no?:fifone2:
E poi, la prima canzone di Dolce Nera e la seconda di Samuele Bersani erano cantate il playback: non si rischia piu' a cantare in diretta.
...
Ecco, appunto, le volgarità... , ritengo però che in TV sia giusto e doveroso un minimo di decoro.
Per quanto riguarda il playback, sarebbe stato permesso ... MA dichiarandolo da parte del presentatore. Invece non è stato detto se e quando è successo?