• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

5 minuti

miciajulie

Fiorin Florello
non ho ancora guardato 5 minuti di sanremo, se non quello che ha passato 'blob'. non so niente delle canzoni, niente di niente. un pensierino marginale. quando ero giovane mi dicevano che assomigliavo tanto a loredana bertè di faccia. io avrei preferito assomigliarle di gambe ma pazienza. ora, sono assolutamente sicura di non assomigliarle più per niente niente niente. e mi auguro che il suo chirurgo plastico sia in galera e abbiano gettato la chiave.

Piper

Maestro Giardinauta
Ed io ho visto solo la frase che ha detto la Berté prima di cantare, ovvero che si è molto rincuorata qualcuno ha scritto su Facebook che Celentano è più instabile mentalmente della Bertè... :crazy:

In effetti...

elena_11293

Master Florello
nei tre secondi in cui l'ho visto io, se ho capito bene morandi diceva che oggi ci sarà patti smith. se sapessi a che ora precisa, sinceramente lei l'ascolterei volentieri e non mi dispiace nemmeno l'idea di aver in qualche modo pagato il suo ingaggio.

[video=youtube;DFx5hh9nl04]http://www.youtube.com/watch?v=DFx5hh9nl04[/video]

(dedicata a Micia. Non so perché ma è venuta così :))

miciajulie

Fiorin Florello
nei tre secondi in cui l'ho visto io, se ho capito bene morandi diceva che oggi ci sarà patti smith. se sapessi a che ora precisa, sinceramente lei l'ascolterei volentieri e non mi dispiace nemmeno l'idea di aver in qualche modo pagato il suo ingaggio.

[video=youtube;DFx5hh9nl04]http://www.youtube.com/watch?v=DFx5hh9nl04[/video]

(dedicata a Micia. Non so perché ma è venuta così :))

ma pensa un po'. ero corsa al mi piace prima ancora di vedere che mi era dedicata. contenta pure io di pagare ingaggio alla smith. siamo sintonizzate elenanumeretti!

Mirko's

Giardinauta Senior
Sanremo... il festival della canzone italiana!
Ma dove sono i fiori sul palco? Gli smoking e i vestiti eleganti delle cantanti? I presentatori che san parlare italiano? Le canzoni originali? La sobrietà? Insomma dov'è la canzone italiana che piace alla gente???????????:(

Io ho apprezzato solo Nina Zilli che interpreta una canzone tutto sommato non male e Arisa perchè ha stupito tutti con il suo cambiamento!
Ma tanto vincerà la strapompata emma o i soliti favoriti sempre che non abbiano già scelto il vincitore come l'anno scorso! :lol:
HO TANTO ODIATO CASILLO AL FESTIVAL:burningma

Green95

Fiorin Florello
Io ho apprezzato solo Nina Zilli che interpreta una canzone tutto sommato non male e Arisa perchè ha stupito tutti con il suo cambiamento!
Ma tanto vincerà la strapompata emma o i soliti favoriti sempre che non abbiano già scelto il vincitore come l'anno scorso! :lol:
HO TANTO ODIATO CASILLO AL FESTIVAL:burningma
Sai che non ho avuto il piacere di vedere né Nina Zilli né Arisa?Son sempre crollato prima,maledetta scuola :lol:

Mirko's

Giardinauta Senior
Anche io green! :lol: però esiste youtube! :lol: vedile perrò che son carine le canzoni!
x Giuseppe: Arisa non ha messo gli occhiali... se non è cambiamento questo :lol:

castelli

Giardinauta Senior
Intervengo ancora per dare un mio parere sulla discussione aperta: perche' solo critiche e critiche e critiche e basta? Se non piace il festival, non si guarda....; io avrei preferito invece commenti su S.Remo, magari con una bella e sana ironia...
Non continuare a dire ... 5 minuti e mi ha nauseato .....

Alto