• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

- 5 giorni....

B

bobino

Guest
....alla consegna della tesi, poi lunedì la consegno e mi andrò all'orto botanico per rilassarmi e per chiedere qualche semino..chissà se ci riesco a farmeli dare.......
Stamani all'alba in treno vi pensavo e concludevo che se non avessi avuto tutti voi vicino non avrei sorriso nei momenti più tragici....
Oggi pomeriggio poi, ero in commissione di tesi, e mentre ascoltavo i vari prof. li guardavo come se fossi in un'altra stanza e ho cercato di immaginarmeli somiglianti a tante piante grasse...
così avevo due notocactus, un gymnocalcium, una faucaria, tre lithops...ma mi son dovuta fermare..stavo sorridendo troppo e il presidente della commissione mi stava guardando torto.....accidenti.......stavo cercando qualcuno che somigliasse a una mammillaria spinossissima e l'acconciatura di una professoressa andava a pennello....:lol: :lol:
Vi voglio bene

:love:

P.S. Mi scuso con i nuovi.....ma frequentare il forum di gi.it e amare le cicce ha questi effetti collaterali.....si finisce col considerare i forumisti parte della propria famiglia e per le piante grasse..ah come vi si attaccheranno ai maglioni.....vedrete!

coccinella40

Master Florello
bobino ha scritto:
Oggi pomeriggio poi, ero in commissione di tesi, e mentre ascoltavo i vari prof. li guardavo come se fossi in un'altra stanza e ho cercato di immaginarmeli somiglianti a tante piante grasse...
così avevo due notocactus, un gymnocalcium, una faucaria, tre lithops...ma mi son dovuta fermare..stavo sorridendo troppo e il presidente della commissione mi stava guardando torto.....accidenti.......stavo cercando qualcuno che somigliasse a una mammillaria spinossissima e l'acconciatura di una professoressa andava a pennello....:lol: :lol:

Sei troppo forte Antonella:lol: :lol: :lol:

Forza che è finita!!!!!!:froggie_r :love_4:

UN BACIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:love_4:

Clorophilla

Florello
bobino ha scritto:
....Stamani all'alba in treno vi pensavo e concludevo che se non avessi avuto tutti voi vicino non avrei sorriso nei momenti più tragici....
Vi voglio bene

:love:

P.S. Mi scuso con i nuovi.....ma frequentare il forum di gi.it e amare le cicce ha questi effetti collaterali.....si finisce col considerare i forumisti parte della propria famiglia e per le piante grasse..ah come vi si attaccheranno ai maglioni.....vedrete!
ahahahahah..non ti conosco ma sei veramente forte!!
TI raccomando..IN GAMBA!!!:hands13:

lobelia

Florello Senior
Mitica Bobi: ce l'hai fatta! :hands13: Sei in dirittura d'arrivo finalmente! Che si fa per festeggiare? Si brinda tutti alla stessa ora ognuno a casa propria? Si urla alla luna nella prima notte di luna piena? Ti inviamo un barilotto di cioccolata fluida da scaldare per attutire lo stress? Ti regaliamo una seduta presso un centro benessere dove ben sette massaggiatori possano prendersi cura delle tue ossa doloranti? :ciglione: Un idromassaggiatore da vasca, con tanto di aromi da aspergere nell'acqua per ricaricare le pile?
Sarebbe carino avere sotto mano la lampada d'Aladino....
Comunque, ancora complimenti per la tua perseveranza: crisi o non crisi sei al traguardo!!!!!:love_4: :hands13: :hands13:

B

bobino

Guest
Ciao prumiao,
a esser tesi erano i laureandi........io....facevo parte della commissione......e cercavo di stare attenta. Solo che una prof. aveva una acconciatura alla marge simpson e........l'accostamento ai cactus è venuto spontaneo.
Sai nelle tesi di laurea la commissione è rilassata, di solito......a esser tesi sono i laureandi......anche se non c'è n'è motivo......se sono arrivati lì vuol dire che la tesi andava bene, giusto un po' di emozione....
:hehe:

decky

Florello Senior
:flower: tantissimi complimenti per la fatica affrontata,la bravura e la costanza che hai avuto.sei grande!!:flower: :hands13:

S

SecoB

Guest
dai che ci sei !!!

Ok, sei al traguardo ed io sono felicissima per te !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti auguro, di vero cuore, che tutti i tuoi sogni e desideri si realizzino, te lo meriti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :love_4: :flower: :hands13: :love_4: :flower: :hands13: :Saluto: Secondina

B

bobino

Guest
elleboro ha scritto:
ti immagino ormai tranquilla in poltrona...

Ricordati il caffè, qui da me. Ciao ciao, bruna.
Ciao Bruna,
non mi scordo, stai tranquilla :love:
Tranquilla in poltrona non lo sono mica tanto....sto rivoltando il lavoro come un calzino, cercando errori e omissioni, l'ho quasi imparata a memoria e mentre cammino faccio mumble mumble...:martello:
Prometto di non stressarvi più come ho invece fatto fin d'ora....ma a me sta venendo la fifa blu per la correzione.....spero solo di non fare la volata a dicembre, visto che la consegna definitiva è prevista per gennaio 2006.
Questa è solo la consegna interna...dalla quale si fanno un'idea di cosa meriti di fare in futuro sul lavoro....io la sento importantissima come cosa...:azz:
Comunque dopo la consegna dormirò un paio di giorni....ne ho bisogno :sleep2: :sleep2:

taty

Giardinauta Senior
un anno fa

...in questi giorni consegnavo la mia fatica...e credimi che sono stata ricompensata veramente tanto...anzi forse è stata l'unica volta dove ho visto ripagate le mie fatiche...ti auguro con il cuore che sia lo stesso per te...
e poi vedrai che ripensando a questi giorni ti verrà un pizzico di malinconia...

Ciao ciao

Daniela S.

Guru Giardinauta
Antonella come potevo non unirmi al coro di auguri e congratulazioni, ti vogliamo tutti bene e un pò abbiamo sofferto con te, ora ci sei, tranquilla tutto il tuo lavoro sarà ricompensato. :love_4:

ciaseta

Florello Senior
mi hai fatto scompisciare, per il racconto di come immaginavi i prof! :lol:
brava! fai bene a sdrammatizzare la tensione!

vedrai che andrà bene, ormai manca pochissimissimo!!! :froggie_r

un grosso abbraccio :love_4:

Alto