MaryFlowers
Fiorin Florello
Sara'un l orario. . .ma non iam tutti su una stessa nave? :confuso:
Oh oh capitano . . .chiudetelo bene nella stiva quello . . .bel fighetto mica micio mici bau bau![]()
![]()
il bonus non si chiude nella stiva che senz'aria mi si ammoscia:martello2
OH MAMMA poveri noi...ma quando va in pensione?!
Attenti voi due che vi cannono,mesà che siete entrambi a corto di equipaggio.....:ciglione: Però stasera siamo partiti alla grande come ai bei tempi,merito del mio Vice......:lingua::lingua:Meglio Katy :lingua:
![]()
intanto ieri mi hanno fatto morire la MaresIl bonus ce lo teniamus per l'inverno......nelle serate fredde!!
(che non era una parente della marea)

THEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEJil bonus non si chiude nella stiva che senz'aria mi si ammoscia:martello2

Sara'un l orario. . .ma non iam tutti su una stessa nave? :confuso:

Io non sono a corto di me stessoAttenti voi due che vi cannono,mesà che siete entrambi a corto di equipaggio.....:ciglione: Però stasera siamo partiti alla grande come ai bei tempi,merito del mio Vice......:lingua::lingua:
Eresiaaaaa!!! :martello2 Qua mesà che bisogna farti studiare un altro pò.......Devi leggerti qualche post indietro,diciamo 48000 più o meno!Sara'un l orario. . .ma non iam tutti su una stessa nave? :confuso:

E te quand'è che te ne vai....capisciammè:lingua:
@Michele: io sto bene da solo,non cercare di affibbiarmi mozze che son perfido ultimamente :ciglione:
come vedi tra navi e zattere siamo tantiSara'un l orario. . .ma non iam tutti su una stessa nave? :confuso:

e ultimamente Greenuccio nostro e' rimasto da soloRuffiana:ciglione:
Attenti voi due che vi cannono,mesà che siete entrambi a corto di equipaggio.....:ciglione: Però stasera siamo partiti alla grande come ai bei tempi,merito del mio Vice......:lingua::lingua:
considerando che una nave rimbalza l'altra se scanza....avrai il tuo bel da fare che poi c'avete na certa età e sesà che la mira non sempre la ve tira :lingua: meglio che ti ritiri in cantina col tuo brutus!

Qua la mano :ciglione:
le scialuppe no

Attento che potrei esserlo anche con te...perfido intendocome vedi tra navi e zattere siamo tantie ultimamente Greenuccio nostro e' rimasto da solo
![]()
Magari!!!meglio che ti ritiri in cantina col tuo brutus!
Tranquillo che mi passerebbe pure la voglia di cannonarti! :lingua:pensavo la banana![]()

magari un'altra volta :ciglione: