MaryFlowers
Fiorin Florello
Sara'un l orario. . .ma non iam tutti su una stessa nave? :confuso:
Oh oh capitano . . .chiudetelo bene nella stiva quello . . .bel fighetto mica micio mici bau bau![]()
![]()
il bonus non si chiude nella stiva che senz'aria mi si ammoscia:martello2
OH MAMMA poveri noi...ma quando va in pensione?!
Attenti voi due che vi cannono,mesà che siete entrambi a corto di equipaggio.....:ciglione: Però stasera siamo partiti alla grande come ai bei tempi,merito del mio Vice......:lingua::lingua:Meglio Katy :lingua:
![]()
intanto ieri mi hanno fatto morire la MaresIl bonus ce lo teniamus per l'inverno......nelle serate fredde!!
THEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEJil bonus non si chiude nella stiva che senz'aria mi si ammoscia:martello2
Sara'un l orario. . .ma non iam tutti su una stessa nave? :confuso:
Io non sono a corto di me stessoAttenti voi due che vi cannono,mesà che siete entrambi a corto di equipaggio.....:ciglione: Però stasera siamo partiti alla grande come ai bei tempi,merito del mio Vice......:lingua::lingua:
Eresiaaaaa!!! :martello2 Qua mesà che bisogna farti studiare un altro pò.......Devi leggerti qualche post indietro,diciamo 48000 più o meno!Sara'un l orario. . .ma non iam tutti su una stessa nave? :confuso:
E te quand'è che te ne vai....capisciammè:lingua:
@Michele: io sto bene da solo,non cercare di affibbiarmi mozze che son perfido ultimamente :ciglione:
come vedi tra navi e zattere siamo tantiSara'un l orario. . .ma non iam tutti su una stessa nave? :confuso:
Ruffiana:ciglione:
Attenti voi due che vi cannono,mesà che siete entrambi a corto di equipaggio.....:ciglione: Però stasera siamo partiti alla grande come ai bei tempi,merito del mio Vice......:lingua::lingua:
considerando che una nave rimbalza l'altra se scanza....avrai il tuo bel da fare che poi c'avete na certa età e sesà che la mira non sempre la ve tira :lingua: meglio che ti ritiri in cantina col tuo brutus!
Attento che potrei esserlo anche con te...perfido intendocome vedi tra navi e zattere siamo tantie ultimamente Greenuccio nostro e' rimasto da solo
![]()
Magari!!!meglio che ti ritiri in cantina col tuo brutus!
pensavo la banana![]()