• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

49... L'autunno ormai e' arrivato e con i pirati tutti vorrei stare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
peccato che per far le ficszcion bisogna oltre ad esser fighi anche saper recitare....potrebbe fare un bel film muto....tipo stanlio e ollio :lol::lol::lol: con la differenza che non riderei

crireal

Guru Giardinauta
Meglio Katy :lingua:
Screen_shot_2012-04-29_at_9.34.13_PM.png

:love:

BONAS BONAS!!!! :rolleyes:

Green95

Fiorin Florello
Attenti voi due che vi cannono,mesà che siete entrambi a corto di equipaggio.....:ciglione: Però stasera siamo partiti alla grande come ai bei tempi,merito del mio Vice......:lingua::lingua:
Io non sono a corto di me stesso :D E poi se cannoni ti ricordo che ho la magia dalla mia parte,attenta che potrei non farti sognare e dopo come navighi?:ciglione:

Alex81

Master Florello
Ruffiana :lol::ciglione:

Attenti voi due che vi cannono,mesà che siete entrambi a corto di equipaggio.....:ciglione: Però stasera siamo partiti alla grande come ai bei tempi,merito del mio Vice......:lingua::lingua:

considerando che una nave rimbalza l'altra se scanza....avrai il tuo bel da fare che poi c'avete na certa età e sesà che la mira non sempre la ve tira :lingua: meglio che ti ritiri in cantina col tuo brutus!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto