MaryFlowers
Fiorin Florello
Sara'un l orario. . .ma non iam tutti su una stessa nave? :confuso:
Oh oh capitano . . .chiudetelo bene nella stiva quello . . .bel fighetto mica micio mici bau bau
Meglio Katy :lingua:
il bonus non si chiude nella stiva che senz'aria mi si ammoscia:martello2
OH MAMMA poveri noi...ma quando va in pensione?!
Attenti voi due che vi cannono,mesà che siete entrambi a corto di equipaggio.....:ciglione: Però stasera siamo partiti alla grande come ai bei tempi,merito del mio Vice......:lingua::lingua:Meglio Katy :lingua:
intanto ieri mi hanno fatto morire la Mares (che non era una parente della marea)Il bonus ce lo teniamus per l'inverno......nelle serate fredde!!
THEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEJil bonus non si chiude nella stiva che senz'aria mi si ammoscia:martello2
Sara'un l orario. . .ma non iam tutti su una stessa nave? :confuso:
Io non sono a corto di me stesso E poi se cannoni ti ricordo che ho la magia dalla mia parte,attenta che potrei non farti sognare e dopo come navighi?:ciglione:Attenti voi due che vi cannono,mesà che siete entrambi a corto di equipaggio.....:ciglione: Però stasera siamo partiti alla grande come ai bei tempi,merito del mio Vice......:lingua::lingua:
Eresiaaaaa!!! :martello2 Qua mesà che bisogna farti studiare un altro pò.......Devi leggerti qualche post indietro,diciamo 48000 più o meno!Sara'un l orario. . .ma non iam tutti su una stessa nave? :confuso:
E te quand'è che te ne vai....capisciammè:lingua:
@Michele: io sto bene da solo,non cercare di affibbiarmi mozze che son perfido ultimamente :ciglione:
come vedi tra navi e zattere siamo tanti e ultimamente Greenuccio nostro e' rimasto da soloSara'un l orario. . .ma non iam tutti su una stessa nave? :confuso:
Ruffiana :ciglione:
Attenti voi due che vi cannono,mesà che siete entrambi a corto di equipaggio.....:ciglione: Però stasera siamo partiti alla grande come ai bei tempi,merito del mio Vice......:lingua::lingua:
Qua la mano :ciglione:considerando che una nave rimbalza l'altra se scanza....avrai il tuo bel da fare che poi c'avete na certa età e sesà che la mira non sempre la ve tira :lingua: meglio che ti ritiri in cantina col tuo brutus!
Attento che potrei esserlo anche con te...perfido intendocome vedi tra navi e zattere siamo tanti e ultimamente Greenuccio nostro e' rimasto da solo
Qua la mano :ciglione:
Magari!!! Tranquillo che mi passerebbe pure la voglia di cannonarti! :lingua:meglio che ti ritiri in cantina col tuo brutus!
magari un'altra volta :ciglione:pensavo la banana