• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

46.......Attenzione in mare,fiumi o laghi:pirati ovunque!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera Pirlati!!! :lol:

Stasera ho una chicca per voi... una foto della mia città vista da una angolazione particolare...
chissa se ce capirete qualcosa.... dovete concentrarvi! :lol:

Ecco a voi :ciglione:

[video=youtube_share;luT2vJr5k_s]http://youtu.be/luT2vJr5k_s[/video]

THEJAM1112

Apprendista Florello
28° alle 22.09..... è tornato tutto a posto!!!!

...lo so che in Italia ci sono posti meravigliosi da visitare ma da sempre sogno l'Irlanda....
images
.... e il film su rai 1 di questa sera ha risvegliato vecchi ricordi di progetti insieme alle mie amiche d'infanzia!!!!
images
images
534350_10150877672747120_1406235058_n.jpg
images

letizia66

Florello
Fratellino non ci riesco proprio a concentrarmi . mi piace l'immagine iniziale e quella finale per il resto :confuso: miiiiii che confusione :lol:

crireal

Guru Giardinauta
:lol: fratella!!!!
me fa troppo ride perche è tutto in dialetto spoletino... se vuoi posso tradurre... :D
Era mejo quando era pagghio!!!! :lol:
Non c'ho piu manco l'occhi pe piagne! :lol:
Tengo l'anima co i denti!!!!
Faccio a schiume come e lumache!!!
Quando a bocca pija e culu rende, affanculu e medicine e a chi le venne! :lol:
C'ho un culu a tre pizzi!! :lol: :lol:

L'immagine iniziale è il teatro romano! :)
Spoleto è molto bella!!!!! Sono gli spoletini un po freddini! Tranne me! :D
Però famo ride de brutto

Che film c'è su Raiuno?

K

Kelly Genova

Guest
Salutino veloce alla mia mia :love_4: ed a Cri e Green,scappo perchè c'è il coprifuoco: :squint: domani figli sveglia prima.....(cuore di mamma...:sgrunt:) A domani pirati!!(oggi bagno bellissimo....:D)

letizia66

Florello
Ciao vice sto cercando di capire qualcosa di più sul prato , l'unica cosa che ho capito finora è che sono completamente a digiuno sulla pratofilia :lol:
ohhhhh dimenticavo che piacere vederti,allora la sirena non ti ha preso a codate :D

michelepm

Florello Senior
Ciao vice sto cercando di capire qualcosa di più sul prato , l'unica cosa che ho capito finora è che sono completamente a digiuno sulla pratofilia :lol:
ohhhhh dimenticavo che piacere vederti,allora la sirena non ti ha preso a codate :D
No Nò, non ha letto niente del padre:ciglione:.
Stavo leggendo di là i consigli che ti hanno dato e le spiegazioni di Cris sempre precise

letizia66

Florello
Bè devo dire che mi incutevate un pò di timore con tutte quelle bellissime distese di erba verdissimissima e invece ho trovato tanta disponibilità e cortesia e soprattutto nessuna bacchettata :lol:

crireal

Guru Giardinauta
Credimi se ti dico che i prataioli sono tutti molto molto gentili!
L'ho provato sulla mia pelle... ahime dopo iniziale mega-iper lavata di testa e non solo!! :lol:
Se vai a leggere sul mio prato dall'inizio ti fai un sacco di risate! :lol:

michelepm

Florello Senior
Ero convinto ieri sera di avervi salutato invece mi accorgo solo ora che non l'ho fatto.
Scusasserro, notte e buongiorno a tutti:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto