E brava la mia capitana:hands13::hands13: tu si che mi dai delle grandi soddisfazioni, al contrario di altri 3 amici:fischio:.VICE: for your eyes only.....k07:
Vedi l'allegato 115420 Vedi l'allegato 115421 Vedi l'allegato 115422
Anche il terrazzotto qualche soddisfazione me la dà!!
me tapinaaaaaE brava la mia capitana:hands13: tu si che mi dai delle grandi soddisfazioni, al contrario di altri 3 amici:fischio: .
Nonostante eri quella più in dubbio per via del clima, ci sei riuscita.:love_4:
Buongiorno Capitan Kelly, stanotte ho dormito magnificamente.Uh che bello che ci incrociamo,ciao Vice, :love_4: andata meglio la notte??? Qua sta tornando il caldo,tra poco esco dal lavoro e vado a cacciarmi in mare,che sinchè dura l'effetto tramontana è pulitissimo!!!
:lingua: La mia non è raggrinzita.Ma non ha voglia di fare foglietu si che mi dai delle grandi soddisfazioni, al contrario di altri 3 amici:fischio:.
Cosa devo fare?Strano, molto strano:confuso:
No lo soCosa devo fare?
Dalle 14 circa fino al tramontoNo lo so
Per curiosità, sono esposte tutto il giorno al sole?
Cattivo la mia ha fatto un pò di dieta e si è asciugata :lingua: non è raggrinzita :baf::lingua: La mia non è raggrinzita.Ma non ha voglia di fare foglie
Quello è il punto dove prende di più il sole.Ho il terrazzo coperto :embarassPer quanto ti è possibile, cerca di metterle in un posto dove ricevono più sole possibile.