Anche io ho una sorpresa dalle mie piante,stamattina ho fatto tardi per fotografarle, :martello: stasera vi faccio vedere......Buonpome ciurmaglia![]()
però avvisalo che la mia grande deve studiare latino e matematica e non esiterei a usufruire delle sue capacità ahahaahhhh nonon hai indovinato il punteggio?!
però ormai mi hai detto che me lo spedisci :lingua:per avere spazio per te sei disposto a regalare il fratello![]()
Uno scatolone ? naaaaaaa per un tesoro che è appena uscito dall'incubo della maturità posta aerealibero e senza neanche un fiocco
k07:
è vero che è grande ma non credo che arrivi fino a Latina il lagobeh le spese le metto a carico di chi riceve però sapevilo....meglio in zattera....lo faccio partire domani dal LdG!

Secondo me un bel calcio interculen funziona meglioprenderà qualche fiumiciattolo o torrente o canaletta o risaia e prima o poi a qualche mare arriverà![]()

ha detto in zattera che dal lago prosegue col mincio poi c'è il Po eeeessssai che le vie sono infinite?è vero che è grande ma non credo che arrivi fino a Latina il lago![]()
Io sapevo che tutte le strade portano a Roma,dei fiumi non lo sapevoha detto in zattera che dal lago prosegue col mincio poi c'è il Po eeeessssai che le vie sono infinite?

Discriminatriceciao gente che l'è mei che vada tra gente alla norma