• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

45°......prima scipione, poi caronte....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
girasoli.jpg

Bella giornata a voi tutti, manca il sole ma vi metto il fiore.

@alex il fratellino ha tanto merito ma anche tu che c'hai messo lo zampino.:hands13:

K

Kelly Genova

Guest
Belli Carnina!!!:love: Anche io ho una sorpresa dalle mie piante,stamattina ho fatto tardi per fotografarle, :martello: stasera vi faccio vedere......:D Buona calda giornata a tutti!!:cool3:

Alex81

Master Florello
appena tornato....buongiorno :D

carne oki! per talee e semi me dovrai far na lista eventuale ma penso che tutto sommato andrebbe anche bene cosi!

capitanaccia per chi mi avresti scambiato....sentiamo?!

lety COMPLIMENTI ti spedisco il fratello in pacco celere in settimana e poi tientelo pure :D

poi scusate ma non ricordo -.-" e non quoto piu per la persecuzione!

letizia66

Florello
Buonpomeriggio a tutti :)
GBP perchè mi fai i complimenti? :confuso: fa caldo e ho il forno acceso ,mi si sarà cotto il cervello ma non mi ricordo il motivo :ros: per il fratellino va bene l'istess, lo accolgo a braccia aperte :) penso si troverebbe bene anche lui con le mie mostricce e gli amici ,stanotte erano moooolto impegnati nella guerra dell'acqua :) arrivava da tutte le parti , tubi ,secchi presi dalla piscina, bottiglie e ciotole :lol: però avvisalo che la mia grande deve studiare latino e matematica e non esiterei a usufruire delle sue capacità :eek:k07: :D

letizia66

Florello
Uno scatolone ? naaaaaaa per un tesoro che è appena uscito dall'incubo della maturità posta aerea :D libero e senza neanche un fiocco :eek:k07:

Alex81

Master Florello
prenderà qualche fiumiciattolo o torrente o canaletta o risaia e prima o poi a qualche mare arriverà :D

carne

Florello Senior
perchè...i fiumi non sono strade ? di acqua ma sempre strade.:lol:
ciao gente che l'è mei che vada tra gente alla norma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto