• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

45°......prima scipione, poi caronte....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
seguito dritta: torba mista a terreno con agriperlite più tanta pomice e fondo in lapillo per sgrondare:)

alfa80

Maestro Giardinauta
Ma ciao piratuzzi belli!!! scusate l'assenza ma con sto caldo nn riesco proprio a stare al PC, ce l'ho rinchiuso in uno studiolo microboso e ce se muore de cardooooooo!!!! quindi assente giustificata spero!!!! e poi o i piccoletti a mollo nella bagnarola e ho paura a lasciarli soli :D:D:D se sa mai!!! cmq vi penso e vi abbraccio tuttituttitutti!!!!
:love_4::love_4::love_4:

belpa

Master Florello
La sua più che una talea era già una pianta:lol::lol::lol: il proverbio che gli ultimi saranno i primi è valido anche in questo caso:D
adesso ha messo radici:lol: ho spiato:lol: vero è che era una bellessa già di suo quando è arrivata, il grosso del lavoro non l'ho sicuramente fatto io ( grassie vice:love_4: )

carne

Florello Senior
grazie michele per la premura ma non sprei proprio dove mettere quella bellezza, unico posto rimasto sarebbe sul tavolo in sala ma non credo.....gradisca.

belpa

Master Florello
Stò provando a farne 4 da semi visto che ormai mi avete prosciugato, mettiti in fila che qual'ora escano la prima è di Lety poi ci sei tu e se la vuole pure Rox, però vi avviso che con i semi sono una chiavica:lol::lol: (non le piante, ma io:D)
anche io son na schifezza con i semi. raga , specializziamoci:MPM e io facciam le talee, kermy e alex i semi. inteso come che seminano che qui ce se mette un attimo a trovà quello che pensa male:D

michelepm

Florello Senior
adesso ha messo radici:lol: ho spiato:lol: vero è che era una bellessa già di suo quando è arrivata, il grosso del lavoro non l'ho sicuramente fatto io ( grassie vice:love_4: )
Belpa mandare una talea ad una persona che ha il giardino come il tuo, per me è stato un piacere immenso e pensando al passato:ciglione: il piacere raddoppia.
Mi manca solo di ringraziarti e la sviolinata è al completo:lol::lol::lol:

belpa

Master Florello
hahahaio una cosa ho imparato in vita mia, una sola: che se me sballio lo ammetto. e me ero sballiata-.-"

Green95

Fiorin Florello
Che freschezzaaaaaaaaaaaa
15.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto