Si vabbè ma sei al nord del sud vicino vicino al centroIo son Sud,credo![]()
quindi rimane molto molto leggero?seguito dritta: torba mista a terreno con agriperlite più tanta pomice e fondo in lapillo per sgrondare![]()
adesso ha messo radiciLa sua più che una talea era già una piantail proverbio che gli ultimi saranno i primi è valido anche in questo caso
![]()
ho spiato
vero è che era una bellessa già di suo quando è arrivata, il grosso del lavoro non l'ho sicuramente fatto io ( grassie vice:love_4: )Stai per caso cercando di secciarmi?Si vabbè ma sei al nord del sud vicino vicino al centro![]()

Si parla di talee e vedi un pò chi spunta fuoriMa ciao piratuzzi belli!!!

La prossima volta voglio essere ultimoLa sua più che una talea era già una piantail proverbio che gli ultimi saranno i primi è valido anche in questo caso
![]()

esatto, e così la puoi bagnare più spesso senza rischgiare marciumi perchè sgronda. ricorda sempre che essendo spugnosa l'acqua in eccesso o un terreno pesante la fa marcirequindi rimane molto molto leggero?
Se cambi nome forseLa prossima volta voglio essere ultimo![]()

, scherzobisogna che i primi sian stati onestiLa prossima volta voglio essere ultimo![]()

anche io son na schifezza con i semi. raga , specializziamoci:MPM e io facciam le talee, kermy e alex i semi. inteso come che seminano che qui ce se mette un attimo a trovà quello che pensa maleStò provando a farne 4 da semi visto che ormai mi avete prosciugato, mettiti in fila che qual'ora escano la prima è di Lety poi ci sei tu e se la vuole pure Rox, però vi avviso che con i semi sono una chiavica(non le piante, ma io
)
Belpa mandare una talea ad una persona che ha il giardino come il tuo, per me è stato un piacere immenso e pensando al passato:ciglione: il piacere raddoppia.adesso ha messo radiciho spiato
vero è che era una bellessa già di suo quando è arrivata, il grosso del lavoro non l'ho sicuramente fatto io ( grassie vice:love_4: )

Si parla di talee e vedi un pò chi spunta fuori, mi son giocato la 4ª piantina

No,Eau Thermaleghiaccio nel collo?![]()

che scende lungo la schiena...ghiaccio nel collo?![]()