• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

45°......prima scipione, poi caronte....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
oh ma la mia plumeria? che aveva seccato tutti bocci dallo stress e ha messo nove bocci nuovi???:D
stase faccio foto, che merita:tupitupi:
:eek::eek::hands13::hands13: ma che ci fai alle piante, le coccoli tutto il giorno?
Belpa mesà mesà che vuoi far venire un infarto a Letizia

Letizia rimani tranquilla che prima o poi l'avrai anche tu con le foglie belle come la mia:D, non per niente stò provando a piantarla da seme solo per te:)

carne

Florello Senior
oh ma la mia plumeria? che aveva seccato tutti bocci dallo stress e ha messo nove bocci nuovi???:D
stase faccio foto, che merita:tupitupi:
da oggi in poi non sei più da considerare, ecchecc'hai ...inzichè pollice verde hai mani e piedi verdi? anche quello che ti ho dato ha fatto mellio a te che a me.

letizia66

Florello
:eek::eek::hands13::hands13: ma che ci fai alle piante, le coccoli tutto il giorno?
Belpa mesà mesà che vuoi far venire un infarto a Letizia

Letizia rimani tranquilla che prima o poi l'avrai anche tu con le foglie belle come la mia:D, non per niente stò provando a piantarla da seme solo per te:)
:love_4::love_4::love_4:

belpa

Master Florello
mi han dato una dritta:>) da quando mette le follie ogni 10 gg una bagnata con concime liquido per piante da fiore-.-" e strafunzia!

michelepm

Florello Senior
Miché anche le mie son ferme come quelle di Lety :lol:
Stò provando a farne 4 da semi visto che ormai mi avete prosciugato, mettiti in fila che qual'ora escano la prima è di Lety poi ci sei tu e se la vuole pure Rox, però vi avviso che con i semi sono una chiavica:lol::lol: (non le piante, ma io:D)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto