Alex81
Master Florello
ma resistono all'inverno? Voluminosi come sono resta difficoltoso spostarli.
li pianti in terra e bella che fatta....ma anche in vaso resistono...dai che ora di fine anno progetteremo la selva anche in casa carne

ma resistono all'inverno? Voluminosi come sono resta difficoltoso spostarli.
Stavolta se avanza qualche semino mi prenoto - posso vero@MPMse fossero estraterrestri sarebbero veddi
si accettano prenotazioni semi che son coperti di api e pelose cose volanti grandi in proporzione![]()
io ho la pallia al posto del prato, d'altra parte se volevo l'erba verde andavo ad abità in scozia. . .li pianti in terra e bella che fatta....ma anche in vaso resistono...dai che ora di fine anno progetteremo la selva anche in casa carneche qui da me ormai è una jungla....il colore dell'erba però fa piu pensare ad un paesaggio della savana
me manca un leoncino però
ma i ruggiti se sentono comunque forti e chiari
![]()
hahahahah a te tengo i semi di tutti e tre i palustris del cocci e come torno dal mare ti provo la talea del sinensis bianco doppio inerno viola che se me riesce te la spedisso prima del freddo che a te lì non muore sicuroCiao Angil, che scirocco tira dalle tue parti
Stavolta se avanza qualche semino mi prenoto - posso vero:froggie_r però poi pella spedizione ti devo ridà l'indirizzo, perchè a quello che hai visto l'altro giorno:ciglione: controllano la bustina con la tac e non so mica se i semi resistono ai raggi x
![]()
Mi sento terribilmente obbligatohahahahah a te tengo i semi di tutti e tre i palustris del cocci e come torno dal mare ti provo la talea del sinensis bianco doppio inerno viola che se me riesce te la spedisso prima del freddo che a te lì non muore sicuro![]()
Beato te, qua mi sono affacciato fuori e praticamente mi stavo distruggendo come i vampiri, se il sole non cala io rimango al fresco oggiCiao Michele... oggi x fortuna c'è un venticello da nord ovest, ma fa comunque caldissimo... ufff :baf: mi sto sciogliendo![]()
chiedi a kermy o a fausta o a alfa in che cosa impacchetto io le cicciose prima di spedirleMi sento terribilmente obbligato, posso ricambiare con qualche altra talea o semino, ormai sto conservando cartoni di tutte le dimensioni non si sa mai
Beato te, qua mi sono affacciato fuori e praticamente mi stavo distruggendo come i vampiri, se il sole non cala io rimango al fresco oggi![]()
La tua è esperienza e cura maniacale, io invece l'altro giorno dopo averla sistemata ho pensato tra me me "Sono una chiavica a sistemare una talea, figuriamoci un pacco di valore"eppure così arrivan a destinazione intatte anche in busta gialla![]()
ma nemmeno io, ho imballato male la tordazza e si è rotta nel trasportoLa tua è esperienza e cura maniacale, io invece l'altro giorno dopo averla sistemata ho pensato tra me me "Sono una chiavica a sistemare una talea, figuriamoci un pacco di valore"![]()
GiàMi sento terribilmente obbligato, posso ricambiare con qualche altra talea o semino, ormai sto conservando cartoni di tutte le dimensioni non si sa mai
Beato te, qua mi sono affacciato fuori e praticamente mi stavo distruggendo come i vampiri, se il sole non cala io rimango al fresco oggi![]()
Grazie Thejam.. mi serviva propriociao a tutti....
Angil è tutta una navigata di corsa.... continui ad essere in buona compagnia.... per fortuna che l'ago della bussola non sbaglia e mi porta sempre nella giusta direzione!!!!
...un logpose per tutti
![]()
Belpa che hibone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e che foto stupenda!!!! carinissimo il tuo modello!!!!!! se ti rimane qualche semuzzo mi prenoto anch'io!!!!!!!!!!
Tiro ad indovinare i rotoli della carta igienica? :confuso:chiedi a kermy o a fausta o a alfa in che cosa impacchetto io le cicciose prima di spedirle
eppure così arrivan a destinazione intatte anche in busta gialla![]()
per l'erba perchè non ti prendi una pecorella, come taglia l'erba lei non c'è nessuno...il colore dell'erba però fa piu pensare ad un paesaggio della savana:
Appunto mod. io proporrei 5 minuti di penitenza per l'invidia che ci fai venireMi vergogno quasi a dirlo...ma nell'umidissima ed infernale Verona......stanotte mi sono svegliata perchè avevo i piedi freddi ed ho chiuso una delle due finestre![]()
La tua è esperienza e cura maniacale, io invece l'altro giorno dopo averla sistemata ho pensato tra me me "Sono una chiavica a sistemare una talea, figuriamoci un pacco di valore"![]()
Mi vergogno quasi a dirlo...ma nell'umidissima ed infernale Verona......stanotte mi sono svegliata perchè avevo i piedi freddi ed ho chiuso una delle due finestre![]()