• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

45°......prima scipione, poi caronte....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
ma resistono all'inverno? Voluminosi come sono resta difficoltoso spostarli.

li pianti in terra e bella che fatta....ma anche in vaso resistono...dai che ora di fine anno progetteremo la selva anche in casa carne :D che qui da me ormai è una jungla....il colore dell'erba però fa piu pensare ad un paesaggio della savana :D me manca un leoncino però :D ma i ruggiti se sentono comunque forti e chiari :lol:

Angil

Guru Master Florello
Ma come salpate in fretta tra un post e l'altro :eek: :lingua:

Ciao a tuttiiii buon pomeriggio!:Saluto: :D

letizia66

Florello
Ciao Angil :eek:k07: qui si volaaaaa :) sennò la Marea che ci sta a fare e tutto ci rimbalza che con la JR ci si riesce benissimo :D la discordia e la zatterona sono al traino ma sono leggerissime mesà mesà che c'hanno un motore loro proprio secretissimissimo :fischio: perchè si và più veloci della luce :rolleyes:

Angil

Guru Master Florello
Ciao Leti :flower: Hai ragione... infatti non riesco quasi mai a salire a bordo, quando vi trovo ahahahah:lol:

michelepm

Florello Senior
Ciao Angil, che scirocco tira dalle tue parti:D

@MPMse fossero estraterrestri sarebbero veddi:lol:
si accettano prenotazioni semi che son coperti di api e pelose cose volanti grandi in proporzione:eek:
Stavolta se avanza qualche semino mi prenoto - posso vero:D:froggie_r però poi pella spedizione ti devo ridà l'indirizzo, perchè a quello che hai visto l'altro giorno:ciglione: controllano la bustina con la tac e non so mica se i semi resistono ai raggi x:lol::lol:

belpa

Master Florello
li pianti in terra e bella che fatta....ma anche in vaso resistono...dai che ora di fine anno progetteremo la selva anche in casa carne :D che qui da me ormai è una jungla....il colore dell'erba però fa piu pensare ad un paesaggio della savana :D me manca un leoncino però :D ma i ruggiti se sentono comunque forti e chiari :lol:
io ho la pallia al posto del prato, d'altra parte se volevo l'erba verde andavo ad abità in scozia. . .

belpa

Master Florello
Ciao Angil, che scirocco tira dalle tue parti:D

Stavolta se avanza qualche semino mi prenoto - posso vero:D:froggie_r però poi pella spedizione ti devo ridà l'indirizzo, perchè a quello che hai visto l'altro giorno:ciglione: controllano la bustina con la tac e non so mica se i semi resistono ai raggi x:lol::lol:
hahahahah a te tengo i semi di tutti e tre i palustris del cocci e come torno dal mare ti provo la talea del sinensis bianco doppio inerno viola che se me riesce te la spedisso prima del freddo che a te lì non muore sicuro:)

Angil

Guru Master Florello
Ciao Michele... oggi x fortuna c'è un venticello da nord ovest, ma fa comunque caldissimo... ufff :baf: mi sto sciogliendo :D

michelepm

Florello Senior
hahahahah a te tengo i semi di tutti e tre i palustris del cocci e come torno dal mare ti provo la talea del sinensis bianco doppio inerno viola che se me riesce te la spedisso prima del freddo che a te lì non muore sicuro:)
Mi sento terribilmente obbligato:) , posso ricambiare con qualche altra talea o semino, ormai sto conservando cartoni di tutte le dimensioni non si sa mai:lol::lol:

Ciao Michele... oggi x fortuna c'è un venticello da nord ovest, ma fa comunque caldissimo... ufff :baf: mi sto sciogliendo :D
Beato te, qua mi sono affacciato fuori e praticamente mi stavo distruggendo come i vampiri, se il sole non cala io rimango al fresco oggi:D

THEJAM1112

Apprendista Florello
ciao a tutti....

Angil è tutta una navigata di corsa.... continui ad essere in buona compagnia.... per fortuna che l'ago della bussola non sbaglia e mi porta sempre nella giusta direzione!!!!:love:
...un logpose per tutti
images

Belpa che hibone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e che foto stupenda!!!! carinissimo il tuo modello!!!!!! se ti rimane qualche semuzzo mi prenoto anch'io!!!!!!!!!!

belpa

Master Florello
Mi sento terribilmente obbligato:) , posso ricambiare con qualche altra talea o semino, ormai sto conservando cartoni di tutte le dimensioni non si sa mai:lol::lol:

Beato te, qua mi sono affacciato fuori e praticamente mi stavo distruggendo come i vampiri, se il sole non cala io rimango al fresco oggi:D
chiedi a kermy o a fausta o a alfa in che cosa impacchetto io le cicciose prima di spedirle:lol:
eppure così arrivan a destinazione intatte anche in busta gialla:lol:

Angil

Guru Master Florello
Mi sento terribilmente obbligato:) , posso ricambiare con qualche altra talea o semino, ormai sto conservando cartoni di tutte le dimensioni non si sa mai:lol:

Già :lol: immagino ad agosto :eek:
ciao a tutti....

Angil è tutta una navigata di corsa.... continui ad essere in buona compagnia.... per fortuna che l'ago della bussola non sbaglia e mi porta sempre nella giusta direzione!!!!:love:
...un logpose per tutti
images

Belpa che hibone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e che foto stupenda!!!! carinissimo il tuo modello!!!!!! se ti rimane qualche semuzzo mi prenoto anch'io!!!!!!!!!!
Grazie Thejam.. mi serviva proprio :tupitupi:visto che mi perdo sempre :lol::flower:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Mi vergogno quasi a dirlo...ma nell'umidissima ed infernale Verona......stanotte mi sono svegliata perchè avevo i piedi freddi ed ho chiuso una delle due finestre :D

michelepm

Florello Senior
Mi vergogno quasi a dirlo...ma nell'umidissima ed infernale Verona......stanotte mi sono svegliata perchè avevo i piedi freddi ed ho chiuso una delle due finestre :D
Appunto mod. io proporrei 5 minuti di penitenza per l'invidia che ci fai venire:lol::lol:

Ragazzi io ho appena indossato gli occhialini 3D:D

THEJAM1112

Apprendista Florello
La tua è esperienza e cura maniacale, io invece l'altro giorno dopo averla sistemata ho pensato tra me me "Sono una chiavica a sistemare una talea, figuriamoci un pacco di valore":lol:

non fare il modesto!!!! guarda le tue talee!!! e soprattutto quella affettata:lol:

2dbun9e.jpg

2vccio5.jpg

bhè faceva freschetto anche qua nella Bassa.... ma non così freschetto:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto