Green quando tanti anni fa avevo il baracchino, il mio nick era Michele Giulio Cesare; già all'epoca avevo queste manie strane attinenti il comando:ciglione:, poi però da c.te mi son ritrovato sempre ad eseguire:martello:Ave Cesare...Michele![]()
Io lo sapevo,ti ricordo che son stregoGreen quando tanti anni fa avevo il baracchino, il mio nick era Michele Giulio Cesare; già all'epoca avevo queste manie strane attinenti il comando:ciglione:, poi però da c.te mi son ritrovato sempre ad eseguire:martello:
Appartiene a quella frangia dei volatili simpatici come qualcuno di mia conoscenza:fischio:.Dimenticavo:ma quanto è bello Pepe!!!Degna mascotte della Marea!!![]()
Sei chiaro di carnagione?:confuso:Buon giorno Capitan Kelly, vorresti per caso un pò della mia abbronzatura da bronzo di riace infuocato al sangue![]()
Appartiene a quella frangia dei volatili simpatici come qualcuno di mia conoscenza:fischio:.
Notte Letina:love_4:
Buon giorno Capitan Kelly, vorresti per caso un pò della mia abbronzatura da bronzo di riace infuocato al sangue![]()
Appartiene a quella frangia dei volatili simpatici come qualcuno di mia conoscenza:fischio:.
Notte Letina:love_4:
Buon giorno Capitan Kelly, vorresti per caso un pò della mia abbronzatura da bronzo di riace infuocato al sangue![]()
Come il cappuccino fatto solo con latteSei chiaro di carnagione?:confuso:
io son chiaro prima di abbronzarmi,dopo non ho bisogno manco della crema...non mi brucio :ciglione:Come il cappuccino fatto solo con latte, e meno male che la sirena mi spalmava la protezione 50 altrimenti sarei ricoverato al centro grandi ustioni
.