• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[42°] C’è un po’ di “stanca” nell’aria…..sarà l’estate che avanza con il suo profumo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
sentite anche qua tutte e 3 il cucciolo è scappato...io proprio no....quello delle 9 poi... che noiosa che inizia ad esser questa cosa...spero di aver notizie dai miei amici di carpi e mirandola e spero tanto che anche la tegamina stia bene!

THEJAM1112

Apprendista Florello
eccomi!!!! grazie a tutti per i vostri pensieri:love:
....sono rientrata a casa dall'ufficio alle 13.30. La palazzina dove lavoro è un edificio antisismico e questo non mi tranquillizza perchè negli anni '40 era un luogo paludoso poi bonificato, che si trova di fianco ad un importante canale tombato e divenuto ciclabile, inoltre pur essendo a piano terra ci troviamo sopra ad un garage interrato.....pavimento elasticissimo. Sono impiegata presso un centro prenotazione dell'Asl e ho diversi "doveri", della serie non posso semplicemente prender su fagotto e uscire e questa mattina alle 9 la sala era gremita.... con la mia flemma, alle prime vibrazioni, sono rimasta calma al mio posto mentre la mia collega ha mollato un "urletto" e mi guardava più sconvolta della mia calma che del terremoto.... poi guardando tutti i presenti fa:" Bhè! C'è il terremoto e non usciamo???" e io mi sono sentita una m...da :(((
il mio self control è andato a farsi friggere e sto ancora tremando!!! TUTTI FUORI IN CORTILE......... urla strepiti, sirene che provenivano dal centro del paese con le case più vecchie.....
verso le 11 ho fatto andare a casa le due colleghe con situazioni familiari più critiche (da considerare che cellulari e telefoni andavano a singhiozzo)

ora molti sono fuori casa nei cortili, è tutto un suonare di sirene, molti malori..... ma tranquilli: per ora siamo ancora distanti quei 35 km dall'epicentro, il mio pensiero va invece a paesi come Cavezzo, Mirandola, San Felice e Finale ma anche nel Bolognese e nel Mantovano e per i parenti delle 12 vittime....

K

Kelly Genova

Guest
Thejna grazie di averci dato notizie, :love_4: qua alle 13 l'abbiamo sentita di nuovo,è ballata la tavola ed il ficus di mia madre oscillava come al vento.....:eek: Riesco a malapena ad immaginare da voi,quanto mi dispiace.....:cry: E non poter fare niente poi.....:(

Green95

Fiorin Florello
Buonpomequasisera :)
Thej mi raccomando,dormi in tenda in giardino che secondo me non è finita qua :storto: Speriamo passi presto,ma che non passi ad un'altra zona :lol:

michelepm

Florello Senior
Ho letto di Thej appena ho potuto.
Thej se non ci sentiamo stasera cerca di stare tranquilla anche se non sarà per niente facile, un abbraccio:love_4:.

P.s. mia sorella tutto ok, è a casa con i bimbi con tutte le porte aperte in caso di fuga, auto parcheggiata fuori ed una borsa pronta:(.

A stasera.

_ortensia_

Master Florello
Cavolo Michi, certo che vivere cosi è proprio brutto, anche i familiari di mio genero che abitano in quelle zone hanno il borsone pronto fin dalla prima scossa:(
THEI meno male state tutti bene:love_4:

Green, facessi io la tua vedi come mi diverto:lol::lol::
a proposito ho un regalino tutto per te
gif-animata-divertente-24.gif

:lol::lol::lol: cosi t'impari:lingua::lingua:

delfino 2

Giardinauta Senior
ciao a tutti anche qua si è sentita ...io ancora no(ringrazio per questo) , mio cognato e molti amici e parenti di quelle parti che ho sentito è il caos ma più o meno tutto ok molti sono dovuti correre fuori dalla ditta per cui lavorano con gli intonaci che cadevano ma gli han detto che è agibile e domani di nuovo al lavoro lui si è detto un pò perplesso:baf:forza thej!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto