• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[42°] C’è un po’ di “stanca” nell’aria…..sarà l’estate che avanza con il suo profumo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Green95

Fiorin Florello
E poi se non avessi studiato avrei avuto tutti 2,quindi shhh per l'ennesima volta :lingua: ma guard a sta bardascia :lol:

delfino 2

Giardinauta Senior
che maleducata non vi ho neanche salutati:martello:vi auguro una buona navigata...io mentre vi scrivo sto montando l'attrezzo per farmi l'areosol(influenza..)e con l'altra sto fumando:squint:scema sono?????

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Meno male che ci sei te che mi fai un pò di compagnia:love:
se no vedi in che mani sono:sgrunt: vedi green:martello2:martello2

delfino 2

Giardinauta Senior
povera orty infatti stavo seguendo il vostro "colloquio".....:fischio:
belpa...non mi ricordo di aver evidenziato scema sono....:smok::D

carne

Florello Senior
Ciao ragazzi, un saluto e ...speriamo in una nottata senza scossoni. Questa sera guardo un po' la tv poi andrò a dormire .
Un caro pensiero a thej e a chi vive in emilia.

delfino 2

Giardinauta Senior
dici????no perchè è la prima volta che lo monto:martello:...e non avevo voglia di leggere le istruzioni anche perchè se no non sarei riuscita a fumarmi la sigaretta:muro:forse ho perso qualcosa per strada!!

belpa

Master Florello
:squint:i cervello delfino hai perso per strada!:squint: non fumare se non stai bene! é un ordine!:cool:
sai che il fumo ti mangia tutta la vitamina c? che è quella che ti aiuta a combattere i malesseri respiratori?
ma sei grande abbastanza. scusa se ho fatto la chioccia:)

Ultima modifica:

delfino 2

Giardinauta Senior
siccome io predico bene ma razzolo male sono orgogliosa di te green!:hands13:
belpa fai pure..non ti preoccupare mi piace essere coccolata:love:...però devo essere sincera con te l'unica cosa al momento che ho in testa è che non vedo l'ora di accenderne una!!!ad esse sincere non capisco questo accanimento perchè vorrei smettere...ora come ora mi fà quanto mai schifo e i miei bronchi sembrano l'ingresso per l'inferno!!:burningma

Green95

Fiorin Florello
582361_305958936156378_1904915468_n.jpg

:lol::lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto