Asciugare virtualmentetu fallia sciugareV e a novembre pianta tutto! non hai idea della vitalità che han quei piccolini!

Anche tu ti sei data al catheHo moltiplicato pane e pesci????
Asciugare virtualmente
Ciao eh,cia![]()

Green fatto bene a dirmelo:capace che prendevo il phon.....Ma capitemi,sono i miei primi bulbi,sono emozionata......A me se ne son venute da soleMa le radici allora le devo lasciare così????:fifone2:

lascia stare tutto che si rangian da soli!Green fatto bene a dirmelo:capace che prendevo il phon.....Ma capitemi,sono i miei primi bulbi,sono emozionata......
k07: Ma le radici allora le devo lasciare così????:fifone2:
AAA CERCASI URGENTEMENTE ESPERTI IN IDRAULICA
devo aver creato turbe nel commesso (pischello) della ferramenta, che dopo solo 2 delle mie pressanti richieste mi ha ceduto volentierissimo al titolare.... chissà perchè:confuso:????
materiale: contenitore da 50 l che deve servire da filtro per il laghetto da 150 litri- giunti , spazzole, tubo in gomma....lettieta non agglomerante
ora però ho un problema nell'assemblaggio dei materiali in particolare con il famoserrimo principio dei vasi comunicanti....non si svuota abbastanza in fretta....:muro: ma come disse Rossellina "domani è un altro giorno" per fare prove idrauliche:confuso:
...il super-affollato vasetto con gli ibi coccinei rossi del GBP!!!:froggie_r Sono 10!!Ed in un altro vasetto ne stanno spuntando altri....Peccato tutti i rossi,bianchi niente.
Eppoi ho schiaffato tutti assieme in una mega-cassetta la lantana,l'alisso,le bocche di leone e la saponaria,e mi sembra che finalmente abbiano preso!!!Tutti semini,eh!
Se fioriscono metto fotine...Invece le taleone del Vice mi hanno ingannato,sempre ferme sono.....Le vostre??E dopo avervi annoiato con le mie ansie da bulbi....DADANNN:
Vedi l'allegato 107076 ...il super-affollato vasetto con gli ibi coccinei rossi del GBP!!!:froggie_r

Mellio tardi che mai!!!:lingua: Notte a tutti!! :love_4:principiante![]()