Grazie Fede ....con il tuo buongiorno hai girato la pagina sbarellata
Cari pirati malandrini e imboscati son qui per augurarvi un buon inizio di settimana.
Arretrati recuperati
@Orty oramai è in conclusione di vacanza ma da quanto e da come ha scritto il divertimento e i bei posti non sono mancati.
@Il "povero" Green orfano di Orty ha tentato di fare maretta con Thej ma gli è andata male....Thej pirata peace & love
@Thej aspettiamo le fotine del bottino :ciglione:
@Carne com'è andata la visita alla mostra di rose???Chissà che meraviglia!
@Cri .....leggo che i tuoi vicini sono sempre piu' impressionati dal tuo bellissimo prato

son soddisfazioni nèh!!
@Vice hai dei fiori stupendi ma i tuoi figli sono ancor piu' belli

grazie per il tuo primo pensiero e un bacio ai tuoi fiorellini umani!!!
@Kermi ho letto che và meglio e che sei stata al mare.... un bacio.
@Tutti gli altri spero tutto ok....io ho trascorso un week end all'insegna di ciò che mi piace fare di piu' al mondo....correre

ho partecipato ad una notturna sabato sera....e domenica mattina a una mezza maratona sui colli berici tra piante cariche di ciliege...ne ho mangiate in quantità industriale...correvo e mangiavo
Vabbè vi ho annoiato ad oltranza ma prima di lasciarvi due chicche....
Linea verde ON
sono stata costretta a spostare il mio hibino dal Quore rosa....ho scoperto sabato mattino che i merli facevano a gara per togliere i boccioli e ravanare nella terra....
pennuti b@stardi[/B]...piccioni esclusi si intende :fischio:
Linea verde OFF
Linea Meteo ON
si prevede verso il fine settimana ancora maltempo,l'estate stenterà a decollare anche per questo inizio di giugno ma ahimè fate attenzione da stamattina sono decollati gli agenti inquinanti nell'aria:fischio:...si consiglia prima di scrivere di contare fino a 100 e fare dei bei respiri profondi.....
Linea meteo OFF