• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[42°] C’è un po’ di “stanca” nell’aria…..sarà l’estate che avanza con il suo profumo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Ij riman aggia ij a scol,m'aggia scetà e'7:30!:martello2
:lol::lol::lol:....grazie a te sto imparando il napoletano:ho capito tutto!!!
Io domani devo andare a scuola,mi devo alzare alle 7,30!Promossa???:ciglione:
E visto che io che non vado a scuola mi alzo alle 7,buonanotte a tutti!!! :love_4:

Ultima modifica di un moderatore:

THEJAM1112

Apprendista Florello
buongiorno
pirati poliglotti
:eek:k07::lol::lol:
images
(non ho tempo di centrarere la scritta:lol:)

michelepm

Florello Senior
Baciamo le mani a tutti:D; ieri trascorsa mezza giornata al parco di Ninni Cassarà ed il primo pensiero è stato ad Ari e Fede (vedendo le persone fare jogging:D)

I miei figli vi dedicano questa foto
attachment.php
ed il sorriso del piccolo era per le amiche di papà:)

Nel tardo pomeriggio invece siamo andati ad acquistare il tavolo sedie e panca per sotto il gazebo, visto che l'anno scorso qualche ........ li ha gentilmente rubati:burningma; speriamo che questi abbiano vita più lunga:fischio:.

Vice,ma che bei fiori!! :hands13: Avete(tu e Cri)delle rose bianche FANTASTICHE!!!Ne portate qualcuna sulla Marea,eh! E la calla arancione.....:love:
Capitana grazie del complimento, ma la rosa bianca è più bella quella di Cris, la mia è solo un effetto ottico della foto:ciglione:, la calla invece no:D.
Buon lavoro a tutti.

Ultima modifica:

carne

Florello Senior
sono due fiori ed il sorriso del maschietto è accattivante ma anche la piccola che timidamente lancia un messaggio con le dita è molto carina, è un bel messaggio e dille che l'ho gradito

Federica

Master Florello
Baciamo le mani a tutti:D; ieri trascorsa mezza giornata al parco di Ninni Cassarà ed il primo pensiero è stato ad Ari e Fede (vedendo le persone fare jogging:D)

I miei figli vi dedicano questa foto
dxk3P.jpg
ed il sorriso del piccolo era per le amiche di papà:)

Buon lavoro a tutti.

ma grazie Michele :love_4::love: un bacio grande ai bimbiii :love::love:

Ari68

Florello
BBBuongiorno a tutti

Grazie Fede ....con il tuo buongiorno hai girato la pagina sbarellata :lol:

Cari pirati malandrini e imboscati son qui per augurarvi un buon inizio di settimana.

Arretrati recuperati :D

@Orty oramai è in conclusione di vacanza ma da quanto e da come ha scritto il divertimento e i bei posti non sono mancati.

@Il "povero" Green orfano di Orty ha tentato di fare maretta con Thej ma gli è andata male....Thej pirata peace & love :lol:

@Thej aspettiamo le fotine del bottino :ciglione:

@Carne com'è andata la visita alla mostra di rose???Chissà che meraviglia!

@Cri .....leggo che i tuoi vicini sono sempre piu' impressionati dal tuo bellissimo prato :lol: son soddisfazioni nèh!!

@Vice hai dei fiori stupendi ma i tuoi figli sono ancor piu' belli :love: grazie per il tuo primo pensiero e un bacio ai tuoi fiorellini umani!!!

@Kermi ho letto che và meglio e che sei stata al mare.... un bacio.

@Tutti gli altri spero tutto ok....io ho trascorso un week end all'insegna di ciò che mi piace fare di piu' al mondo....correre :lol: ho partecipato ad una notturna sabato sera....e domenica mattina a una mezza maratona sui colli berici tra piante cariche di ciliege...ne ho mangiate in quantità industriale...correvo e mangiavo:lol:

Vabbè vi ho annoiato ad oltranza ma prima di lasciarvi due chicche....

Linea verde ON

sono stata costretta a spostare il mio hibino dal Quore rosa....ho scoperto sabato mattino che i merli facevano a gara per togliere i boccioli e ravanare nella terra....pennuti b@stardi[/B]...piccioni esclusi si intende :fischio:

Linea verde OFF

Linea Meteo ON

si prevede verso il fine settimana ancora maltempo,l'estate stenterà a decollare anche per questo inizio di giugno ma ahimè fate attenzione da stamattina sono decollati gli agenti inquinanti nell'aria:fischio:...si consiglia prima di scrivere di contare fino a 100 e fare dei bei respiri profondi.....

Linea meteo OFF

Ultima modifica:

Federica

Master Florello
Grazie Fede ....con il tuo buongiorno hai girato la pagina sbarellata :lol:

Linea Meteo ON
si prevede verso il fine settimana ancora maltempo,l'estate stenterà a decollare anche per questo inizio di giugno ma ahimè fate attenzione da stamattina sono decollati gli agenti inquinanti nell'aria:fischio:...si consiglia prima di scrivere di contare fino a 100 e fare dei bei respiri profondi.....
Linea meteo OFF

Ho visto :eek:k07: polveri sottili :lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
buon pomeriggio a tutti gli intrepidi e temerari... e anche no!!!

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhi... Michele ringrazia i tuoi meraviglioso cuccioli e per gli arredi da gazebo ecco una soluzione
34np2lt.png

il mio bottino di ieri alla Fiera di Sant'Agata
per la modica cifra di 10 eurini tre complementi che mi serviranno per il laghetto (vi giuro che è un buon prezzo!!)
i6f152.jpg

ora vado in ferramenta .... a più tardi

carne

Florello Senior
Sono stata alla mostra delle rose ma è stata una delusione, rose con fiori e foglie piccole e neanche tante, chiamarla mostra delle rose è stato un prendere in giro la gente, se andavo ad un garden qualunque avrei visto qualcosa di meglio...e hanno preso una villa per fare la mostra...megalomani solo di apparenza! Buttato 5 euro a testa per niente.

michelepm

Florello Senior
Buon pomeriggio a todos, mangiato magnificamente e digerito pure:D, finalmente si iniziano ad intravedere persone con t-shirt in giro (compreso me:D), niente e niente la primavera si stà affacciando sui nostri magnifici giardini - speriamo.

Michele ringrazia i tuoi meraviglioso cuccioli e per gli arredi da gazebo ecco una soluzione
34np2lt.png
Thej è uno schifo il fatto di non potermi allontanare per più di 2 giorni che non ritrovo più niente in giardino, a queste belle persone non basta neanche la corrente a 12.000volt:burningma:burningma. Pensavo ad un appostamento organizzato:ciglione: ma la signora non vuole:muro:. Vedremo.

Buon proseguimento di giornata e occhio ai merli :lol::lol:, però solo a loro:D

Ultima modifica:

kermittina

Maestro Giardinauta
buon pome a tutti!
qui dall'autunno siam saltati direttamente all'estate: ieri siamo rimasti vestiti e al chiosco al mare, ma mesà mesà che da domenica bisognerà recarvicivisi costumozzomuniti! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto