• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[42°] C’è un po’ di “stanca” nell’aria…..sarà l’estate che avanza con il suo profumo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
benissimo ma van al buio , al fresco e all'asciutto:) appendili in un garage o in cantina:)
non devon far la muffa:)

K

Kelly Genova

Guest
Ora sono al buio.....è notte!!:eek:k07: Domani mattina li porto in box e li appendo,ma le radici le lascio come sono?E quelli bianchi che sembrano aglio sbucciato vanno bene lo stesso??:confuso: Grazissime!!!:love_4:

belpa

Master Florello
tu fallia sciugarev e a novembre pianta tutto! non hai idea della vitalità che han quei piccolini!

michelepm

Florello Senior
Mannaggia la miseria, neanche mi siedo e già chiamano:muro::muro:.
Ho capito è meglio che vado a letto con quelle pesti, altrimenti mi fanno mancare l'aria.
Notte a tutti:).

K

Kelly Genova

Guest
Notte Vice e complimenti per i tuoi tesori,ma quanto è cresciuta la bimba......:eek: Ha più l'aria da grande ora,me la ricordavo cucciola nel tuo album!:love:

THEJAM1112

Apprendista Florello
AAA CERCASI URGENTEMENTE ESPERTI IN IDRAULICA

:rolleyes:devo aver creato turbe nel commesso (pischello) della ferramenta, che dopo solo 2 delle mie pressanti richieste mi ha ceduto volentierissimo al titolare.... chissà perchè:confuso:????

materiale: contenitore da 50 l che deve servire da filtro per il laghetto da 150 litri- giunti , spazzole, tubo in gomma....lettieta non agglomerante

ora però ho un problema nell'assemblaggio dei materiali in particolare con il famoserrimo principio dei vasi comunicanti....non si svuota abbastanza in fretta....:muro: ma come disse Rossellina "domani è un altro giorno" per fare prove idrauliche:confuso:

crireal

Guru Giardinauta
AAA CERCASI URGENTEMENTE ESPERTI IN IDRAULICA

:rolleyes:devo aver creato turbe nel commesso (pischello) della ferramenta, che dopo solo 2 delle mie pressanti richieste mi ha ceduto volentierissimo al titolare.... chissà perchè:confuso:????

materiale: contenitore da 50 l che deve servire da filtro per il laghetto da 150 litri- giunti , spazzole, tubo in gomma....lettieta non agglomerante

ora però ho un problema nell'assemblaggio dei materiali in particolare con il famoserrimo principio dei vasi comunicanti....non si svuota abbastanza in fretta....:muro: ma come disse Rossellina "domani è un altro giorno" per fare prove idrauliche:confuso:

:confuso: forse tubo troppo stretto?
Il principio dei vasi comunicanti si basa sulla forza di gravità... quella non nse pò cambià! :D

Spiegami meglio come funziona tutto l'ambaradan *_*

K

Kelly Genova

Guest
E dopo avervi annoiato con le mie ansie da bulbi....DADANNN:
cocci1.jpg ...il super-affollato vasetto con gli ibi coccinei rossi del GBP!!!:froggie_r Sono 10!!Ed in un altro vasetto ne stanno spuntando altri....Peccato tutti i rossi,bianchi niente.:sgrunt: Eppoi ho schiaffato tutti assieme in una mega-cassetta la lantana,l'alisso,le bocche di leone e la saponaria,e mi sembra che finalmente abbiano preso!!!Tutti semini,eh!:tupitupi:Se fioriscono metto fotine...Invece le taleone del Vice mi hanno ingannato,sempre ferme sono.....Le vostre??

Ultima modifica di un moderatore:

kermittina

Maestro Giardinauta
buongiorno a tuttitutti!!!

kellina, potremmo fare uno scambio: a me son spuntati solo i bianchi! :D

thejna, pardon ma non mi ricordo più una cippa di idraulica! :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto