• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[42°] C’è un po’ di “stanca” nell’aria…..sarà l’estate che avanza con il suo profumo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Ragazze e ragazzi vi saluto, non so quando ci sentiamo:(
a risentirci presto e non scrivete troppo che dopo lè dura:lol::lol:
:love_4::love_4:
ciao1.gif

K

Kelly Genova

Guest
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che cavaliere, era meglio che andavi:mazza::mazza::love::love::love:
risata.jpg Orty mi fai morire.....Peccato davvero non incontrarci stavolta.....:sgrunt: Organizzeremo qualcosa anche con Fede che spesso viene a camminare anche in Liguria....:eek:k07: Qua correre è un pò più difficile,è tutta salite e discese....:D

_ortensia_

Master Florello
:love_4: grazie Kelly, chissà che quel giorno non si avveri:love_4:

Gree, b......... irbante, lo sapevo ve che scrivevi cosi:martello2:martello2 buonanotte a te:love_4::love_4: e non sentire la mia mancanza ve
che vedo che ti scende la lacrimuccia:love::lol::lol::love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Buonanotte a tutti :love_4:,buona vacanza Ortyna e notte tranquilla a Thejna!!Notte GBP ,Green e Vice,a domani!!Speriamo nel sole,valà....:embarass

crireal

Guru Giardinauta
Buongiorno accaldati! :D
Grazie Ari per i complimenti! E non finisce qui... :ciglione:
@Kermi... quando potrai mangia il panino fa un fischio fischio:

Qua bella giornata ma oggi pomeriggio arrivano i temporali... gia si respira nell'aria!!
Cosi evito di innaffiare!!

Un pensiero a Thej... coraggio sempre coraggio che finira!!! :)

carne

Florello Senior
Oggi più sole che nuvolo ma quando se ne va sembra che debba piovere...senza sole che tristesss.

@orty, buone vacanze e ...portati un po' di sole che serve.

(quando gliele ho viste trapiantare non c'avrei scommesso ..... e invece....!)
2hd66i1.jpg
Io ho comprato 2 vasetti e sono tutte fiorite, speriamo resistano al caldo, sono bellissime, chissà perchè ma ho una simpatia personale per le stelle alpine.
Thej...tieni duro!!!

buon sabato a tutti.

Ari68

Florello
Buongiorno e buon week end :)Thej,Kermi, Cri e a tutti quelli che passeranno......

@ Thej....spero che oggi vada meglio.....forza siamo con tutti voi :love_4:

@ Kermi.... com'è l'umore oggi....un pò meglio???Un abbraccio e un bacione anche per te.

@ Orty.....divertiti e ritorna a casa bella abbronzata :love_4:

Grazie Ari per i complimenti! E non finisce qui... :ciglione:

Stupiscici pure.....:flower:

Vi auguro un buon pomeriggio......qui il tempo è instabile...dal sole passiamo al nuvoloso, da nuvoloso al sole....è un pò indeciso!!!

Un saluto anche dal nuovo inquilino del mio terrazzo,le foto non rendono giustizia (è arancione e ha il Quoricino rosa :love:).....si chiama Sunny Ankara

2hs68et.jpg

dpa8uh.jpg

Kellyna hai ragione....non sarà l'ultimo :lol: ho fatto una ricerca e queste piante hanno habitat ideale nel mio assolatissimo e caldissimo terrazzo :ciglione:

letizia66

Florello
Ciao a tutti ,gli arretrati ormai sono taaaaanti ,ma anche se il tempo che passa e corre via con me è tiranno e non mi lascia un attimo libero sappiate che vi penso sempre ,un abbraccio collettivo :love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Arrivo anche io giusto per un salutino,che il sabato,tra spesa,lavatrici,mamma,piante :ciglione: ho più da fare che durante la settimana....:martello:
@Arina è bellissima col cuore rosa.....:love: Te l'ho detto che ti innamoravi!:eek:k07: A me ieri hanno parlato di un vivaio ancora inesplorato(da me!!:lol:),magari in settimana ci faccio un salto,sempre per ibi....:D
Buon WE a tutti,specie ad Ortyna!!!:hehe:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13::froggie_
Buona sera a tutti, eccomi qua con grande dispiacere di green:D
Sono in un posto da favola, terrazza con vista sulla baia, da lontano Chiavari e Zoagli sulla sinistra, Portofino sulla destra:love::love:
Che pace, si sente solo il canto degli uccellini e il profumo del gelsomino:love:
Ora rivado a fare le foto se no mi scappa il tramonto:(
a più tardi se riesco:love_4::love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto