• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[42°] C’è un po’ di “stanca” nell’aria…..sarà l’estate che avanza con il suo profumo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Buon pomeriggio,qua oggi fa veramente caldo,anche se è mezzo nuvoloso....Anche io VVTB !!! :love_4: (smelassiamoci oggi,valà!!):eek:k07:
E per dimostrarvelo,un regalino:
1.jpg ...la fioritura di oggi!
@Green:hai visto il pistillo?Quasi come il tuo,è il primo così lungo di questa pianta,boh.....:confused:

Alex81

Master Florello
quanto me piacciono ammè i pistilloni :ciglione: io me ne vado giu a combinar qualcosina prima che arrivi il nubi :D buonpome miei piccoli piratucoli!

Alex81

Master Florello
vedraivedrai te ce lo manno io se nun arrive :lingua: io volo

BZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZzzz :ciglione:

K

Kelly Genova

Guest
quanto me piacciono ammè i pistilloni :ciglione: io me ne vado giu a combinar qualcosina prima che arrivi il nubi :D buonpome miei piccoli piratucoli!
Allora coccola le taleine,è sempre quello....:eek:k07: ( solo quello mi è rimasto, :( a parte il seminato con colore a ...sorpresa! :confuso:) Buon pomeriggio a tutti!!:love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Mi spiace un sacco,Fede,io ne ho uno in terapia intensiva(la talea di bouga...)ed uno ad un passo dall'obitorio(l'ibi lilla...:cry:) Più uno già sepolto...(l'ibi giallo :martello:).Però mi stanno nascendo tanti coccinei del Capitanerrimo!:froggie_r:froggie_r

Federica

Master Florello
Mi spiace un sacco,Fede,io ne ho uno in terapia intensiva(la talea di bouga...)ed uno ad un passo dall'obitorio(l'ibi lilla...:cry:) Più uno già sepolto...(l'ibi giallo :martello:).Però mi stanno nascendo tanti coccinei del Capitanerrimo!:froggie_r:froggie_r

fa parte del GIUOCO, che ci vuoi fare????!!!
Da me i palustris...nun vengono su ...mi sto un po' alterandooo!!!! :mazza::mazza:

Ari68

Florello
si parla di estate e da domani rimettono nubifragi everywhere io non ce la posso piu fare.... :cry:

.....sopravviverai anche questa volta!!!:lol:

grazie ad Ari per l'apertura e grazie a tutti di esserci VVB!!!!

Anche io VVTB !!! :love_4: (smelassiamoci oggi,valà!!):eek:k07:

Grazie a voi di esserci.....ma che smiellassamento che c'è oggi :D....mi aggiungo volentieri a costo di rimanere appiccicata :lol: VVTB

Ultima modifica:

Ari68

Florello
Mi spiace un sacco,Fede,io ne ho uno in terapia intensiva(la talea di bouga...)ed uno ad un passo dall'obitorio(l'ibi lilla...:cry:) Più uno già sepolto...(l'ibi giallo :martello:).Però mi stanno nascendo tanti coccinei del Capitanerrimo!

fa parte del GIUOCO, che ci vuoi fare????!!!
Da me i palustris...nun vengono su ...mi sto un po' alterandooo!!!! :mazza:

Oh ragazze consolatevi....nel mio terrazzo le azalee si suicidano.....l'ultima presa a inizio primavera mi ha lasciato qualche giorno fa:cry:..... Ho capito...il mio terrazzo non è habitat per loro....mentre continua imperterrita a vegetare la mia bella camelia e la gardenia continua a fiorire.... evidentemente morta l'azalea se sentono le reginette :ciglione:

Hibino continua a sonnecchiare se nun me apre i fiori mica posso postarvi le foto :fischio:

Brava Ari, bel titolo:love:

Grazie Orty :love_4:....mica possiamo sempre cavalcare la cresta dell'onda nèh....veleggiamo tranquilli sottocosta :eek:k07:

michelepm

Florello Senior
Sono arrivato 33° come i post:tupitupi::tupitupi:, buon pomeriggio bella gente.
Arisetta:D complimentissimi per il titolo proprio azzeccato, qui tra aria di primavera, fiori in coma profondo, rianimazioni aperte a gogò e morali giù, mesà mesà che ci vorrebbe una bella ventata di caldo nelle vene:ciglione:.
A proposito benvenuta anche tu nel club degli hibi, attenzione perchè sembra che sia una malattia incurabile:lol:
Qui oggi finalmente caldo caldo caldo :smok:e stamattina son riuscito pure a montare le altalene grandi nel campo giochi del palazzo; alla fine mi sembrava giusto collaudarle:D e una signora ha iniziato a guardarmi male:lol::lol:, ti credo sembravo un pazzo scatenato per come volavo su e giù:eek:

Ultima modifica:

carne

Florello Senior
vedraivedrai te ce lo manno io se nun arrive :lingua: io volo
ieri stata a Vr, partita con un sole caldissimo da non prendere nemmeno il golfino e lasciato a casa l'ombrello, arrivata in zona bussolengo c'era il diluvio, spento il condizionatore e avevo quasi freddo...
alex...ma dove vivi? Hai forse la corrente nordica?

@ ari, chi ti ha suggerito un titolo così bello?
buon pomeriggio pirati ibiscosi

THEJAM1112

Apprendista Florello
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!! mi sembra di stare sul tagadà!!!! è tutt'oggi che si balla
uffa.gif

ecco... diciamo che dovevo fare l'aerosol e invece ho fatto i muffin....
chi vuole fare merenda?????

2ue7mvs.jpg

poi a proposito dell'hibicontagio....

nuova fioritura dell'ultimo arrivato

2ccy0hu.jpg

visto che le semine precedenti non hanno dato ecco la nuovissima mini serra
2prsob7.jpg
293yh4l.jpg

i semoni nelle pastiglie compresse..... poi un po' d'acqua per gonfiarle

nnwba0.jpg

poi dita incrociate!!!!

Green95

Fiorin Florello
Sera Pistillomani :ciglione:
Qua giornata di sole con 27°C...fino al pomeriggio quando ha piovuto quel po per far abbassare le temperature e non per annaffiare :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto