K
Allora coccola le taleine,è sempre quello....quanto me piacciono ammè i pistilloni :ciglione: io me ne vado giu a combinar qualcosina prima che arrivi il nubibuonpome miei piccoli piratucoli!

) Più uno già sepolto...(l'ibi giallo :martelloBuon pomeriggio,qua oggi fa veramente caldo,anche se è mezzo
@Green:hai visto il pistillo?Quasi come il tuo,è il primo così lungo di questa pianta,boh.....

Mi spiace un sacco,Fede,io ne ho uno in terapia intensiva(la talea di bouga...)ed uno ad un passo dall'obitorio(l'ibi lilla...) Più uno già sepolto...(l'ibi giallo :martello
.Però mi stanno nascendo tanti coccinei del Capitanerrimo!:froggie_r:froggie_r

si parla di estate e da domani rimettono nubifragi everywhere io non ce la posso piu fare....![]()

grazie ad Ari per l'apertura e grazie a tutti di esserci VVB!!!!
VVBk07:
![]()
Anche io VVTB !!! :love_4: (smelassiamoci oggi,valà!!)k07:
VVTBMi spiace un sacco,Fede,io ne ho uno in terapia intensiva(la talea di bouga...)ed uno ad un passo dall'obitorio(l'ibi lilla...) Più uno già sepolto...(l'ibi giallo :martello
.Però mi stanno nascendo tanti coccinei del Capitanerrimo!
fa parte del GIUOCO, che ci vuoi fare????!!!
Da me i palustris...nun vengono su ...mi sto un po' alterandooo!!!!![]()
..... Ho capito...il mio terrazzo non è habitat per loro....mentre continua imperterrita a vegetare la mia bella camelia e la gardenia continua a fiorire.... evidentemente morta l'azalea se sentono le reginette :ciglione:Brava Ari, bel titolo![]()

, buon pomeriggio bella gente.

, ti credo sembravo un pazzo scatenato per come volavo su e giùieri stata a Vr, partita con un sole caldissimo da non prendere nemmeno il golfino e lasciato a casa l'ombrello, arrivata in zona bussolengo c'era il diluvio, spento il condizionatore e avevo quasi freddo...vedraivedrai te ce lo manno io se nun arrive :lingua: io volo