• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[42°] C’è un po’ di “stanca” nell’aria…..sarà l’estate che avanza con il suo profumo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
Allora coccola le taleine,è sempre quello....:eek:k07: ( solo quello mi è rimasto, a parte il seminato con colore a ...sorpresa! ) Buon pomeriggio a tutti!!

quello in acqua maggica ha messo i puntini bianchi :D quelli in terra li ho buttati fuori oggi all'ombrina ma nessun cedimento! YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

ieri stata a Vr, partita con un sole caldissimo da non prendere nemmeno il golfino e lasciato a casa l'ombrello, arrivata in zona bussolengo c'era il diluvio, spento il condizionatore e avevo quasi freddo...
alex...ma dove vivi? Hai forse la corrente nordica?

e io che ieri avevo quasi caldo :lol::lol::lol:

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!

poi a proposito dell'hibicontagio....

nuova fioritura dell'ultimo arrivato

2ccy0hu.jpg

visto che le semine precedenti non hanno dato ecco la nuovissima mini serra

i semoni nelle pastiglie compresse..... poi un po' d'acqua per gonfiarle

nnwba0.jpg

Grazie THEI, accetto volentieri i muffin

io accetterei volentieri l'hibi invece :ciglione:

Sera Pistillomani :ciglione:
Qua giornata di sole con 27°C...fino al pomeriggio quando ha piovuto quel po per far abbassare le temperature e non per annaffiare
ciao pistillone :lol:

io ho ufficialmente finito de impostà il mio nuovo angolettino.... OLè!

michelepm

Florello Senior
We we io vi lascio litigare, che stasera spero di vedermi un filmino in santa pace di quelli uuuuuuuuuuu:smok:.
Mi raccomando fate i bravi e buonanotte senza sogni strani:ciglione: a tutti:lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Ciao ciurme riunite!!
@Orty ma che ti piangi che vieni al sole ed al caldo???:martello2
@Thejna,si balla sempre da te?:(
@GBP:alèèèèèè!!!:hands13::hands13:
@ Vice:buon film!:love_4:

_ortensia_

Master Florello
@Orty ma che ti piangi che vieni al sole ed al caldo???:martello2

:hands13::hands13::hands13:
Vero kelly, che piango a fa?, io rido:lol::lol::lol::lol:

Alex81

Master Florello
mamma thej che angoscia....qui non si sente piu nulla...l'ultima l'altra sera per mezzanotte...spero che si sistemi tutto al piu presto!

THEJAM1112

Apprendista Florello
mamma thej che angoscia....qui non si sente piu nulla...l'ultima l'altra sera per mezzanotte...spero che si sistemi tutto al piu presto!

anche tutt'oggi pomeriggio.... ieri pomeriggio addirittura era del 4°.....

questa notte all'1.30 ha fatto un temporale che per quanto faceva acqua pesa sembrava che stesse grandinando.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto