• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

...

M

Mary74

Guest
Chi vuol essere bannato aderisca a questo post :D
Sinceramente mi sembra di essere all'asilo ...solo che il maestro ....:D

Ultima modifica di un moderatore:

RosaeViola

Master Florello
Il bann è l'azione mediante la quale ti viene impedito l'accesso al forum.

Il perchè di questo topic, secondo me, è da ricercarsi in quello aperto da decky relativo alla chiusura della discussione sul vaffa.

decky

Florello Senior
Infatti il perchè deve ricercarsi in quel treadh.
Eh si ,a certe persone dà noia non ricevere spiegazioni e sentirsi presi in giro e trattati come persone che non meritano neanche una risposta sensata.

decky

Florello Senior
Che gelo,che freddezza.
Se si stava ricercando l'armonia passata si è ottenuto l'effetto opposto.
Siamo persone non macchine.
Siamo adulti non bambini anche se spesso giochiamo per allentare le tensioni del quotidiano .
Non ci basta esser zittiti per fermarci ed annuire.
Non siamo in carcere e nemmeno in caserma.
Vogliamo essere ascoltati come noi ascoltiamo voi.

Ultima modifica:

cancy

Aspirante Giardinauta
Mi sono presa la briga di leggere qualcosa in quel 3D....ho visto qualche pagina quà e là perchè è gigante!
Ho capito solo che c'è una sezione del forum che possono vedere e utilizzare gli utenti più anziani/esperti, in questa sezione si è creato un problema e la discussione è continuata qui.
Io ora sto benissimo nella mia sezione per principianti,voglio essere libera di entrare in questo forum cioè non voglio essere 'bannata'; mi sento come i figli quando i genitori litigano....Ci tenete fuori?E fate pace

RosaeViola

Master Florello
Cancy, nessuno obbliga nessuno, questo è ovvio. Questo topic di Mary, io credo voglia essere solo un modo per esternare il proprio modo di sentire certi eventi e null'altro.
Comunque sia quella parte riservata, per ora è riservata solo a chi non ha ancora raggiunto la quota dei 500 messaggi (mi sembra) oppure un certo grado di reputazione, quindi è solo nostra temporaneamente perchè poi, al raggiungimento dei suddetti parametri, sarà anche tua e di tutti.

cancy

Aspirante Giardinauta
Mmmm per adesso non riesco a star dietro neanche a questa parte!!Mia madre vuol farci fare un calendario per l'uso del pc!Dice che l'ho monopolizzato!

daria

Master Florello
00060034.gif

...please :D

M

Mary74

Guest
Scusate Signore Moderatrici potreste cambiare il titolo ? Non vorrei venisse chiuso il post per i puntini ...

milla04

Maestro Giardinauta
Mary, potevi mettere una fila di virgole: i puntini hanno un che di perentorio che può dar fastidio.
Glu glu glu....mi sento immersa nel Mar Banning...:azz:

M

Mary74

Guest
Cara Milla , fossero solo i puntini ...mancano i punti , punti e virgola ..pure i due punti !

Come mai tanta gente ha frainteso ?

per stasera devo andare ..chissà se domani ritroverò il mio povero nic
20.gif

lidia1809

Guru Giardinauta
Cara Milla , fossero solo i puntini ...mancano i punti , punti e virgola ..pure i due punti !

Come mai tanta gente ha frainteso ?

per stasera devo andare ..chissà se domani ritroverò il mio povero nic
20.gif

Scusa ma sono un pò stonata :crazy: (o forse tonta :lol: )......ma non ti seguo! :storto:

Alto