• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

4° Contest hibiscus SINENSIS

vota i tuoi hibi prifiriti


  • Votanti
    65
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
Ce ne siamo venuti in fondo, quest'anno è stata un po più tortuosa del solito ma ce l'abbiamo (forse) fatta!

Rimanendo su un 25% (nei primi due in effetti sono stato un po più altino ma vabbè) ho deciso indicativamente per 7 voti a testa ...poi se uno non ce la può fare a resistere voti un po tutti quelli che gli pare!

Buone votazioni!

L'attesa sarà lunga...sapevatelo!
 
K

Kelly Genova

Guest
Sono frastornata,abbagliata,istupidita(più del solito....)da tanta bellezza,mesà che ci metterò un pò a votare,ora prendo carta e penna e riparto daccapo.....:crazy:
Sono fantastici!!:love:
Ma che bel contest!!:hands13::hands13:
 

Alex81

Master Florello
io è dall'ultima settimana che guardo e riguardo e più li guardo più mi inebetisco! Ce ne sono una decina che vorrei nel mio giardino....ce ne fossero nel mio garden di belli cosi! Ma me li farò taleare tutti! :D :D :D diciamo che la mettiamo come piccola tassa per partecipare tanto una più una meno :v
 

elena_11293

Master Florello
ecco, kelly m'ha tolto le parole di bocca.... è proprio così che mi son sentita in altre occasioni e questa mi ha fatto lo stesso effetto! ottime quindi le possibilità di voto che hai offerto, alex :)
e mo' mi prendo del tempo per ammirarli meglio pure io ;)
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
trooooooooooooooopppppppppppppoooo belli!!! meglio che una serata di fuochi d'artificio!!!

.....anch'io per usare bene i 7 voti devo srotellare il topastro su e giù !!!!
 

Alex81

Master Florello
qui l'idea ventilata da francè (mepar) dell'album sarebbe stata molto utile....ma non sono riuscito a capirmi! -.-"
 

Apina

Giardinauta Senior
Sono frastornata,abbagliata,istupidita(più del solito....)da tanta bellezza,mesà che ci metterò un pò a votare,ora prendo carta e penna e riparto daccapo.....:crazy:
Sono fantastici!!:love:
Ma che bel contest!!:hands13::hands13:

Ho preso anch'io carta e penna e al primo colpo ne ho segnati giusto 7 :D, quindi li voto subito x non confondermi di più :confuso: e magari cambiare idea :D ...
e poi torno a riguardarli che sono tutti belli :love:
 
K

Kelly Genova

Guest
Mesà che stasera rompo la rotellina del mouse......:boh:
Intanto ho visto che il primo contest ha avuto 53 votanti,il secondo 45 ed il terzo 49!!!:eek:
Un bel successo Alex!!:hands13::hands13:
E questo,se tanto mi dà tanto.......:eek:k07:
Va beh,vado a bearmi!:love:
 
K

Kelly Genova

Guest
Ne ho segnati 10.....
Ora viene il difficile:chi elimino???:confuso:
:slow: Ora riparto a vederli dall'ultimo,magari è meglio!Ho già capito che farò tardi.....:fischio:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Alex81

Master Florello
si si un successone soprattutto se pensi che sono stati tutti voti spontanei :lol:

il prossimo anno dovrò pagarli mesàmesà :v !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto