miciajulie
Fiorin Florello
voglio un abbraccio suppletivo... in questi giorni ogni volta che apro la serretta ho una nuova 'sorpresina'. azzz, e io che avevo smesso con gli psicofarmaci
voglio un abbraccio suppletivo... in questi giorni ogni volta che apro la serretta ho una nuova 'sorpresina'. azzz, e io che avevo smesso con gli psicofarmaci
il ragazzo moro, alto, magro alla pag. 845 del dépliant lo accetto volentieri :lingua:micia, vorrei poterti abbracciare in modo concreto
guarda il mio album, sbircia, o dimmelo come ti pare,
insomma dimmi cosa posso spedirti, ecco :love_4:
il ragazzo moro, alto, magro alla pag. 845 del dépliant lo accetto volentieri
per rimanere in tema,
questa schifezzuola sarebbe un chamacereus silvestrii che in due anni non si è mai degnato di fiorire e che improvvisamente appare rosso, molle e ostinato a non voler morire, che faccio lo butto? :confuso:
Vedi l'allegato 137735
Agatha bella de mamma....che gli è successo?
E' una pianta molto molto rustica quindi non ha problemi a prendere pioggia e freddo...forse poco sole?
In questo periodo dovrebbe eseere più o meno così ed avere già qualche accenno di boccioli
A quota trenta ho smesso di contare.
Ho fatto una fossa comune nel secchio della spazzatura
Io non lo taglierei (se è sano sarebbe un peccato) ma gli darei un goccio d'acqua e lo metterei nel posto più assolato che gli puoi dare.....i miei chama li ho annaffiati qualche giorno fa e sono resuscitati