• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

38°.........sfencoooooooooooooo

gigino67

Florello Senior
Fuori ci sono 38°....

Sono uscito per fare una commissione...........stavo collassando........:crazy: :crazy: :crazy:

Mezzecaaaaaaaaaaaaaaaa....voglio la piscina, la doccia, insomma buttatemi un bicchiere d'acqua addossoooooooooooooooooooo.....

gigi'/ mezzo morto......dal caldo.....:lol:

Eltuena

Guru Giardinauta
Il caldo africano è tutto qui. Anche le piante che amano il caldo mostrano segni di sofferenza. In ogni caso, per me, è meglio questo caldo che il freddo.

crica

Giardinauta Senior
eltu ha scritto:
In ogni caso, per me, è meglio questo caldo che il freddo.

:eek: ....si vede che non aspetti un bimbo....:cry: ...in questi giorni a milano giro strisciando sui gomiti e sono molle come un fico ....
ciaociao
cri

gigino67

Florello Senior
gasp....gasp......

sopravvivo...............( mi dispiace per alcuni)......azzo...azzo....che caldazzo....

lobelia

Florello Senior
Ho dovuto rintanare dentro la capelvenere e fare docce distensive per due fuchsie semicollassate! La mattina devo alzarmi all'alba per innaffiare tutta la mia collezione di assetate e la sera, quando torno a casa stanca e sfatta, le vedo di nuovo col collo tirato giù e l'argilla completamente rinseccolita (per quelle che ne hanno bisogno). L'unica cosa positiva è che mi stanno venendo due bicipiti da culturista a furia di sollevare taniche e secchi, mettere giù e sù vasi e vaschette!!!
AIUUUUTOOOOOO: è solo GIUGNO!!!!!!!

P

Piera1

Guest
crica ha scritto:
:eek: ....si vede che non aspetti un bimbo....:cry: ...in questi giorni a milano giro strisciando sui gomiti e sono molle come un fico ....
ciaociao
cri

Fai come mia cognata, al nono mese di gravidanza nelmese di luglio viveva con la testa dentro il frigo:lol: :lol: . Dal forte caldo anche uno dei miei cani s'èsentito male, non respirava bene e ieri di corsa dal vet. Voglio vivere al polo.

M

Mary74

Guest
Una giornataccia...un afa pazzesca ....un caldo infernale ....i piedi gonfi ..un cerchio alla testa.....ussigur!!!!!

Allopacs

Master Florello
38°....sfencoooooooooooooooo

:hands13: Certo che siamo solo a giugno come dice lobelia,chissà se la siccità di 2003 si ripeterà?Qui da me per il momento non fà tanto caldo 32° per il momento:lol: Oggi per la prima volta dell'anno ho sentito cantare le cicale!!!!!!!!!!!!! Viva le vacanze!!Arrivano tra poco per me!!!!!!!!!!:Saluto: Allo

aseret

Florello Senior
L'unica cosa positiva è che mi stanno venendo due bicipiti da culturista a furia di sollevare taniche e secchi, mettere giù e sù vasi e vaschette!!!
AIUUUUTOOOOOO: è solo GIUGNO!!!!!!![/QUOTE]

Fortunata!!!:lol: :lol: :lol:

tuberosa

Giardinauta Senior
:froggie_r
in una vita precedente credo di essere stata una cicala :froggie_r ....e poi se proprio-propio non va...piedi in acqua e cocomero in mano....un tocca sana ....parola di....tubeeeerosa, sarà che il caldo è qui da poco ma il freddo proprio non mi manca....neanche un pò...calorooosa sonio :lol: :lol: :lol:

gigino67

Florello Senior
Salve bimbe.......oggi piu' o meno e' come ieri.......ma sono andato in ufficio in...ACCAPPATOIO CIABATTINE E CRAVATTA ..... certo...mi guardano un po' strano.......ma chi se ne frega....:lol: :lol:

Anziche' fare la pausa caffe'...faccio la pausa DOCCIA.........e devo dire che non e' niente male......:D :D :D

Ops....scusate.....ho tutto il costumino bagnato.........torno subito...heheheheheheheheheh:D :D

M

Mary74

Guest
dicono che sabato le temperature scendano....ODIO L'ESTATE :burningma

Gigi almeno abiti in montagna..la sera cè più fresco ..ma in città , si muore.SIC !

Alto