• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho scelto il mio nick perchè...............

angelamench

Aspirante Giardinauta
mi intrufolo pure io, una che da piccola bestiolina in fasce sapeva dire ''io a mio fratello ci cavo gli occhi'' ma non pronunciare il suo nome e cognome.
ecco il risultato di un cognome storpiato, tanto per non dimenticarmi du quanto voglio bene a mio fratello....

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Quando cominciai a lavorare in un vivaio scherzando dissi al principale di allora che ero un pollice marrone (anche perché non sapevo nulla di piante) con il tempo il mio pollice ha cambiato colore fino a diventare verde e per dargli un tocco esotico l'ho scritto in inglese (fa sempre più scena) :lol:

Silene

Esperta di Cactacee
Io in altri forum ho sempre usato un altro nick, ma iscrivendomi a un forum di giardinaggio ho scelto il primo nome di fiore che mi è venuto in mente in quel momento...:ros:

jasminefiocco

Aspirante Giardinauta
i miei gatti

Ovviamente non potevo metterli tutti... Jasmine è il mio tesoro, l'ho raccolta che era piccola e ora ha 16 anni... Fiocco è arrivato prima di jas ma purtroppo è morto giovanissimo di FIV... comunque se volessi cambiare nick ho ancora a disposizione Bella, Miele, Panna, Rossino, Lucky, Ivan, Piccola più Black che è il labrador, e poi i tre randagi che ospito nel garage Micione, Picci e Rosso. :froggie_r:froggie_r
Bella famiglia eh? :hands13:

K

Kelly Genova

Guest
Kelly è la mia adorata cagnona (pastore tedesco)morta a soli 4 anni :cry: e che consideravo la mia figlia femmina....:love:Genova l'ho messo perchè credevo si dovesse mettere nel nick la provenienza...Perdonatemi,prima volta in un forum!!! :martello:però ho scelto bene,si sta benone con voi!!:hehe: :Saluto:

benji

Giardinauta Senior
Io ho scelto un'abbreviazione del nome della pianta che è con me da più tempo: il ficus benjamin!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
All'inizio fui Piera1, per problemi di registrazione fui registrata così da qualcuno del forum, poi semplicemente Piera e adesso Piera58, il mio nome e l'anno di nascita.

Angil

Guru Master Florello
Wow.... complimenti a tutti :flower: bello conoscere il senso dei nick :tupitupi:
Ma il mio... è molto diverso da tutti...:D Non mi va di raccontarlo, tanto ho scritto pure qualcosa sul blog. :martello: E molte volte penso di eliminarlo... :ros:
Comunque Angil mi piace. :tupitupi: Ciao ciao :flower:

antylopenera

Apprendista Florello
:froggie_r:froggie_r Ma che bello sapere OGNI motivo
(anche quello che per voi può essere semplice, scontato o :ros: "imbarazzante"!!!!)
fa capire :ciglione: qualcosina di più di ognuno e..................

il mio... è molto diverso da tutti...:D Non mi va di raccontarlo, tanto ho scritto pure qualcosa sul blog.

:azz: Wow, se non me lo avessi indicato, non lo avrei mai letto
(mi concentro sul forum e :storto: non leggo mai i mess dei blog)
il genere di molto di verso che mi piace!!!! :eek:k07:
:tupitupi:

Alto