• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

365 giorni di un giardino

Lax

Aspirante Giardinauta
Grazie lucylu', Daniela5, tartina, Picantina, Dodi. Fa piacere di sentire i complimenti dagli esperti del forum. Sempre trovo una fonte di ispirazione nelle vostre discussioni.
Grazie a tutti chi ha interesse a questa discussione e chi ha apprezzato la volontà di ammirare la bellezza della natura.

I colori vivaci.
Salvia ananas
4911b6b8a764.jpg

Le rose paesaggistiche
ab08b3df47ad.jpg

3faee094ba82.jpg

3ea1c625fe59.jpg

e42e661a2548.jpg

Lucylu'

Florello
Ah!Vedo che hai nominato anche me tra gli esperti...:D...
Ti stai proprio sbagliando!
Credo di avere molto da imparare , da te e da tutti gli altri forumisti
Grazie comnque:bacio:

Daniela5

Giardinauta Senior
no guarda siccome ultimamente ho un po' più di tempo e seguo più discussioni magari pensa che io sono un'esperta.. e invece continuo a girare per il forum per imparare dagli altri!

Lax

Aspirante Giardinauta
Grazie, ho scritto così perché vedo come tutti voi attivamente partecipate nelle discussioni, cercate sempre di aiutare la gente a risolvere i problemi che capitano ai principianti e non solo ai principanti, con volontà dividete la vostra positiva e anzi la negativa esperienza che può aiutare ad evitare gli errori agli altri, con buone parole incorragiate a far esperimenti, con i vostri topic date input per nuove idee. Non voglio diminuire l'importanza dei moderatori del forum, ma penso che ogni forum vive, svilupa e migliora solo grazie ai membri così. Sembrate una bella squadra con il cuore aperto ai nuovi.

Ultima modifica:
Alto