Che belle e chissà che profumo!Grazie a tutti
Violette
Ma... ma... sono davvero loro che producono quei ... vapori? fumi? ci racconti questo strano fenomeno? Per favore...Le tuje che "fumano"
Che belle e chissà che profumo!
La terza foto mi ha fatto crollare la mandibola. Che incanto. L'ho già detto? Po' esse' ma chissene. WOW.Narciso
È il polline da quelle "pigne" marroni alla fine del ramo che si vede sulla prima foto. Quando muovi il ramo vedi effetto spettacolare.Ma... ma... sono davvero loro che producono quei ... vapori? fumi? ci racconti questo strano fenomeno? Per favore...
Noi preferiamo le tueÈ il polline da quelle "pigne" marroni alla fine del ramo che si vede sulla prima foto. Quando muovi il ramo vedi effetto spettacolare.
Cercavo fare la concorrenza a questo fotografo che ha venduto la sua foto a 6.5 millioni
Ma i miei cari mi hanno detto che le mie non valgono nulla. Al minimo potevano incorraggiarmi
Grazie mille, Mile))) Prima di una Fiera non immagianavo che esiste così tanta varietà di loroBellissimi i narcisi... a me piacciono tanto....
Prima di una Fiera non immagianavo che esiste così tanta varietà di loro
Grazie, tartina. Io non tengo i nomi, alla Fiera c'era la possibilità di prendere un bulbo per tipo, ho fatto un miscuglio. Se vuoi provo a cercare il loro biglietto da visita, hanno il sito, vendono anche i tuberi e i rizomi.infatti, nemmeno io...
molto bello tutto!!!