• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

365 giorni di un giardino

Lax

Aspirante Giardinauta
Che magnifica mimosa imbiancata!

Quando sfiorerà la mimosa andrà dal "parucchiere". Dopo il vento e la nevicata è un po' andicapata, ma bella))
ac620cb6e6b2.jpg

fe437e294d55.jpg

c020b5b09bf5.jpg
 

Lax

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti
Suoi di chi? Miei? Guarda che qui ci si da' tutti del tu ... se no, mi fai sentire mia nonna!
:LOL:
Che bel prato fiorito! :V
:ciao:

Ok, non faccio più )))
Come mai da me di spontaneo esce solo il tarassaco ed il tuo sembra invece il giardino di un film Disney?! :cautious::LOL::LOL::LOL::ciao::ciao:

Ma anche loro sono bellissimi, mi piacciano quando diventano "i nonni"))
Ciao, Lax! :ciao:
Che meraviglia! Ma dove vivi? In un bosco incantato?:love:
@Torakikiii non ti lamentare che giù da me non cresce neanche quello :(
Ciao, Dodi. Grazie. La parte del giardino è una pineta dei larici. Non si può tenere sotto il classico prato percio li crescono spontanee. Adesso i larici sono nudi e sotto cresce un po' di tutto.
 

Dodi

Guru Giardinauta
Anche da me in Basilicata si chiamano nonni.:confused: Più che altro, bisnonni. Mai capito il perché...:rolleyes:
Il prato "bastardo" pieno di spontanee è quello che preferisco!:p
 

Lax

Aspirante Giardinauta
Anche da me in Basilicata si chiamano nonni.:confused: Più che altro, bisnonni. Mai capito il perché...:rolleyes:
Il prato "bastardo" pieno di spontanee è quello che preferisco!:p

Anche a me spiace quando bisogna tagliarlo.

Grazie Picantina, yeye27, Lucylu', siete sempre gentilissime.

Effettivamente anche la Magnolia del mio vicino è in piena fioritura...
Da noi tutto spunta in circa due settimane in anticipo
 
Alto