Che magnifica mimosa imbiancata!
Quando sfiorerà la mimosa andrà dal "parucchiere". Dopo il vento e la nevicata è un po' andicapata, ma bella))
Che magnifica mimosa imbiancata!
Quanti ricordi di bambina guardando quelle belle primule spontanee!!!Spontanei
![]()
![]()
![]()

Mi piacciono tantissimo!Spontanei
![]()
![]()
![]()

Quanti ricordi di bambina guardando quelle belle primule spontanee!!!
Ricoprivano le rive di un piccolo ruscello lungo cui pedalavo in bicicletta quando frequentavo le elementari in Friuli ... che dejavu'!
![]()
Suoi di chi? Miei? Guarda che qui ci si da' tutti del tu ... se no, mi fai sentire mia nonna!Per i suoi bei riccordi)))
Da noi è pieno
![]()
![]()
![]()
![]()

Come mai da me di spontaneo esce solo il tarassaco ed il tuo sembra invece il giardino di un film Disney?!Spontanei
:LOL::LOL::LOL:

Suoi di chi? Miei? Guarda che qui ci si da' tutti del tu ... se no, mi fai sentire mia nonna!
:LOL:
Che bel prato fiorito!
![]()
Come mai da me di spontaneo esce solo il tarassaco ed il tuo sembra invece il giardino di un film Disney?!:LOL::LOL::LOL:
![]()
Ciao, Dodi. Grazie. La parte del giardino è una pineta dei larici. Non si può tenere sotto il classico prato percio li crescono spontanee. Adesso i larici sono nudi e sotto cresce un po' di tutto.Ciao, Lax!
Che meraviglia! Ma dove vivi? In un bosco incantato?
@Torakikiii non ti lamentare che giù da me non cresce neanche quello![]()
Che tripudio!
Che meraviglia!!!!Per i suoi bei riccordi)))
Da noi è pieno
![]()
![]()
![]()
![]()

Stupende! E le foto sono belle come cartoline illustrate.Complimenti Lax!

Effettivamente anche la Magnolia del mio vicino è in piena fioritura...Oggi faceva troppo caldo e Magnolia primiflora non è resistita, è explosa))
Anche da me in Basilicata si chiamano nonni.Più che altro, bisnonni. Mai capito il perché...
Il prato "bastardo" pieno di spontanee è quello che preferisco!![]()
Da noi tutto spunta in circa due settimane in anticipoEffettivamente anche la Magnolia del mio vicino è in piena fioritura...