I colori dei crochi sono un vero spettacolo!
StupendiAncora crocus
Ancora crocus
Non dappertutto solo dove faccio le foto)))meraviglia... e poi tutto così bello pulito...
Ma davvero c' è Bambi allora! Che bello!!!!Abbiamo una pineta, ma il Bambi preferisce le palme)). L'anno scorso l'estate ha passato nella "palmeta" nel terreno abbandonato di fianco a casa nostra. Gli lasciavo il pane. Se quest'anno torna alla casa vacanze provo fare le foto.
Abbiamo una pineta, ma il Bambi preferisce le palme)). L'anno scorso l'estate ha passato nella "palmeta" nel terreno abbandonato di fianco a casa nostra. Gli lasciavo il pane. Se quest'anno torna alla casa vacanze provo fare le foto.
Che sogno!Il suo papà si fa sentire, fa quei urli strani.
Quest'anno non vedo gli scoiattoli o e' ancora presto.
Domani gli lasciò le nocciole
Vorresti togliere questi fiori?Tante grazie a tutti
Non dappertutto solo dove faccio le foto)))
C'è la parte del giardino un po' abbandonata, sempre lasciamo per l'ultimo è poi non riusciamo a pulire.
Ma domani devo fare, perciò i fiorellini selvatici dureranno poco, mi spiace, ma devo fare. Magari qualcuno conosce il nome
non conoscevo Montegrino, da curioso come sono ho girovagato con google, veramente un bel posticino con il lago Maggiore a due passi.....buon lavoro nella pinetina o abetaia, ma i fiorellini io li driplerei, ci metterai un po' di + ma....salvali !Tante grazie a tutti
C'è la parte del giardino un po' abbandonata, sempre lasciamo per l'ultimo è poi non riusciamo a pulire.
Ma domani devo fare, perciò i fiorellini selvatici dureranno poco, mi spiace, ma devo fare. Magari qualcuno conosce il nome
mamma mia che posto splendido, davvero fiabescoTante grazie a tutti
Che sogno!
non conoscevo Montegrino, da curioso come sono ho girovagato con google, veramente un bel posticino con il lago Maggiore a due passi.....buon lavoro nella pinetina o abetaia, ma i fiorellini io li driplerei, ci metterai un po' di + ma....salvali !
Vorresti togliere questi fiori?
Sacrilegio....
mamma mia che posto splendido, davvero fiabesco
fosse mio aspetterei ancora un pò a tagliare tutto
wow!Le tuje che "fumano"