• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

365 giorni di un giardino

Lax

Aspirante Giardinauta
Ancora crocus
d3134dac8bfe.jpg

705b965754dc.jpg

7c2251e40e07.jpg

fc02d18ceeed.jpg
 

Lax

Aspirante Giardinauta
Abbiamo una pineta, ma il Bambi preferisce le palme)). L'anno scorso l'estate ha passato nella "palmeta" nel terreno abbandonato di fianco a casa nostra. Gli lasciavo il pane. Se quest'anno torna alla casa vacanze provo fare le foto.
 

Lucylu'

Florello
Abbiamo una pineta, ma il Bambi preferisce le palme)). L'anno scorso l'estate ha passato nella "palmeta" nel terreno abbandonato di fianco a casa nostra. Gli lasciavo il pane. Se quest'anno torna alla casa vacanze provo fare le foto.
Ma davvero c' è Bambi allora! Che bello!!!!
 

Dodi

Guru Giardinauta
Abbiamo una pineta, ma il Bambi preferisce le palme)). L'anno scorso l'estate ha passato nella "palmeta" nel terreno abbandonato di fianco a casa nostra. Gli lasciavo il pane. Se quest'anno torna alla casa vacanze provo fare le foto.

Il suo papà si fa sentire, fa quei urli strani.
Quest'anno non vedo gli scoiattoli o e' ancora presto.
Domani gli lasciò le nocciole
Che sogno!:love:
 

Picantina

Fiorin Florello
Tante grazie a tutti

Non dappertutto solo dove faccio le foto)))
C'è la parte del giardino un po' abbandonata, sempre lasciamo per l'ultimo è poi non riusciamo a pulire.
Ma domani devo fare, perciò i fiorellini selvatici dureranno poco, mi spiace, ma devo fare. Magari qualcuno conosce il nome
57f295f81cc1.jpg

0e056f3930b7.jpg

d23e7dfbf174.jpg

4c1d2ad59c3e.jpg
Vorresti togliere questi fiori?
Sacrilegio.... :eek:
 

peppeorchid

Apprendista Florello
Tante grazie a tutti

Non dappertutto solo dove faccio le foto)))
C'è la parte del giardino un po' abbandonata, sempre lasciamo per l'ultimo è poi non riusciamo a pulire.
Ma domani devo fare, perciò i fiorellini selvatici dureranno poco, mi spiace, ma devo fare. Magari qualcuno conosce il nome
57f295f81cc1.jpg

0e056f3930b7.jpg

d23e7dfbf174.jpg

4c1d2ad59c3e.jpg
non conoscevo Montegrino, da curioso come sono ho girovagato con google, veramente un bel posticino con il lago Maggiore a due passi.....buon lavoro nella pinetina o abetaia, ma i fiorellini io li driplerei, ci metterai un po' di + ma....salvali !:)
 

tartina

Master Florello
Tante grazie a tutti

Non dappertutto solo dove faccio le foto)))
C'è la parte del giardino un po' abbandonata, sempre lasciamo per l'ultimo è poi non riusciamo a pulire.
Ma domani devo fare, perciò i fiorellini selvatici dureranno poco, mi spiace, ma devo fare. Magari qualcuno conosce il nome
57f295f81cc1.jpg

0e056f3930b7.jpg

d23e7dfbf174.jpg

4c1d2ad59c3e.jpg
mamma mia che posto splendido, davvero fiabesco :love:

fosse mio aspetterei ancora un pò a tagliare tutto :D
 

Lax

Aspirante Giardinauta

non conoscevo Montegrino, da curioso come sono ho girovagato con google, veramente un bel posticino con il lago Maggiore a due passi.....buon lavoro nella pinetina o abetaia, ma i fiorellini io li driplerei, ci metterai un po' di + ma....salvali !:)

Se cerchi tranquillità qui la trovi. Se preferisci la vita tra la natura ma non sei pronto di rifiutare la civiltà, sono una di questi, il posto è ideale
 

Lax

Aspirante Giardinauta
Alto