• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[33°] Se verze,se sara,sempre qua a far cagnara....prendi la rotta,segui la scia.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
angil, ZZZZiamo un po' nomadi! :D
a proposito visto che ti becco, la settimana scorsa ti ho aggiunto ai miei amici...te ne sei accorto?? :lol:

bravo giovinciuello, l'innaffiatoio più veloce del uest! :D

Ciao Kermi! :flower: sì, ti ho pure ringraziato in mv... :confuso: Spetta che ricontrollo... al momento non ci sto con la testa :ros: :D

Forse non solo il solo a non starci con la testa :lol: :lingua: Cmq rigrazie :froggie_r

Ultima modifica:

kermittina

Maestro Giardinauta
ragasssuoli io vado a casetta, buona seraterrima e a domani!
incrociate le dita e pensatemi, gli uomini quando sono ammalati sono ingestibili! :D

Angil

Guru Master Florello
ragasssuoli io vado a casetta, buona seraterrima e a domani!
incrociate le dita e pensatemi, gli uomini quando sono ammalati sono ingestibili! :D

Già, è vero... ma io mi chiedo, è davvero così per tutti gli uomini? :lol: io con 37 e qualcosa divento un rottame... e stellina mi prende in giro....:cry:

Buona serata anche te... :D:flower:

carne

Florello Senior
Tornata dal garden e sono stata fortunata cercavo un tipo di peonia e c'era...

images

poi, siccome si teme sempre il gelo, ho preso 2 genziane e 1 stella alpina poi ho aggiunto un mirtilli blu gigante...vedremo se si geleranno anche queste poi, non mi sono fatta mandare un lupino, visto da ari. L'ho preso anche per usare poi i semi come concime per il limone.

Green95

Fiorin Florello
Tornata dal garden e sono stata fortunata cercavo un tipo di peonia e c'era...

images

poi, siccome si teme sempre il gelo, ho preso 2 genziane e 1 stella alpina poi ho aggiunto un mirtilli blu gigante...vedremo se si geleranno anche queste poi, non mi sono fatta mandare un lupino, visto da ari. L'ho preso anche per usare poi i semi come concime per il limone.
Uffaaaaaaa tutti a comprare e io me faccio verde di invidia :lol:

Alex81

Master Florello
molto molto molto pella....approposito....qui al Nord dovrebbero già essere spuntate le peonie?! che le mie due sono ancora dormienti sotto terra -.-" cheffaccio je dò n'annaffiata rigenerante e soprattutto SCOJONANTE?! :D

carne

Florello Senior
come trattarla non lo so, devo leggere le isctruzioni, mi è costata 13 euro, a me non è sembrato caro che dite?

Alex81

Master Florello
per niente! allora c'è da dire...io le ho trovate a 4 euro ma taleate per capirsi e mi son messo nell'ordine delle idee che dovrò aspettare anni per vederlas fiorire sempre ammesso che riparta....qui le "adulte" viaggiano sui 15 e oltre :eek:k07:

Green95

Fiorin Florello
molto molto molto pella....approposito....qui al Nord dovrebbero già essere spuntate le peonie?! che le mie due sono ancora dormienti sotto terra -.-" cheffaccio je dò n'annaffiata rigenerante e soprattutto SCOJONANTE?! :D
Se parli dell'erbacea anche a me dorme ancora,anche se vedo le gemme :ciglione:

Alex81

Master Florello
bene dai allora aspetto si si è un erbacea...la nippon beauty... quindi la aspetto tra un 20 giorni io qua :D

belpa

Master Florello
aiutoooooooooooooooooooooooooooooooo! mi han appena regalato 3 clematis!!!!!!!!!!!!!!
che cce fo? come si piantano? quanto si bagnano?????????????????????? aiutooooo, talea promessa a chi m'aiuta ma adesso devo andà a guardà la cena che se no col cavolo che me le llassian qua se brucia tutto! grassie( le posso lasciar fuori stanotte?
( the president, rouge cardinal, miss bateman) aiutoaiutoaiuto:D

Green95

Fiorin Florello
Che chiulo enorme ò.ò
Uffa ç_ç
Ma lo state facendo apposta secondo me :sgrunt: io vi farò morire di invidia con le mie semine e le mie piante :cool::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto