• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[33°] Se verze,se sara,sempre qua a far cagnara....prendi la rotta,segui la scia.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
saluti a tutti...arrichiudo.. a stasera...:)
appuntamento sulla discordia, ma prima delle 21 che poi devo uscire :lol::D

click!!!!

Ari68

Florello
[
:hands13::hands13:
si verze, si sara in sta gabbia de matti ci metto una fanfara
[video=youtube;1CYOeLEwT0U]http://www.youtube.com/watch?v=1CYOeLEwT0U[/video]

Certo che questi ne hanno di fisico...correre e suonare...alla faccia,STREPITOSI!!!!

certo vedere correre i bersaglieri ti mette allegria:) ma non c'è nessuno che batte gli alpini vè:love::love:
images

.....e qui tocchi il mio punto debole....gli Alpini :love:

[video=youtube;5qZFelITwzY]http://www.youtube.com/watch?v=5qZFelITwzY[/video]

_ortensia_

Master Florello
Ari, buongustaia:) beata te che ci vivi in mezzo, mi trasferirei li pure io:love:

:love::love::love:Mamma quanto son belli:love_4::love_

Ps.il cappello ce l'ho è, preso a Bassano e guai a chi me lo tocca:love:

Ultima modifica:

Ari68

Florello
Ari, buongustaia:) beata te che ci vivi in mezzo, mi trasferirei li pure io:love:

:love::love::love:Mamma quanto son belli:love_4::love_4:

Sono stupendi :love: e sono la storia del mio paese...ogni angolo li ricorda in qualche maniera.
E ancora oggi sono sempre in prima fila....nel bene e nel male....W GLI ALPINI.

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13::hands13:

EVVIVA:love::love: lo dico sempre io:)

Sssssssssssssssssssssssssssst, il mio primo moroso era un alpino e chi se lo scorda più:love::lol::lol:

Green95

Fiorin Florello
Questa fa paura! Davvero :fifone2:
[video=youtube;oEHDqFcOfHk]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=oEHDqFcOfHk[/video]
Però me fa morì hahahaha :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Se verze,se sara,sempre qua a far cagnara....prendi la rotta,segui la scia..... .....ma sempre con tanta allegria.Si apre,si chiude,sempre qua a fare baldoria:fischio:.........
cassoeula1.jpg
Mamma che fame....ariscappo valà!!!!!!:love_4:
Grazie Ari!! :love_4: Cagnara l'avevo capita,si dice anche qui....:eek:k07: Ma verze e sara.....:confuso::confused::confuso:

Angil

Guru Master Florello
Missà che l'ultimo sono io :lol:

Non ci si può distrarre un attimo che già cambiate indirizzo :D :flower:

kermittina

Maestro Giardinauta
angil, ZZZZiamo un po' nomadi! :D
a proposito visto che ti becco, la settimana scorsa ti ho aggiunto ai miei amici...te ne sei accorto?? :lol:

bravo giovinciuello, l'innaffiatoio più veloce del uest! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto