Alex81
Master Florello
Vi giuro non la vedo, non ci sono foto!
metti i 3D :rosa: sarà in un album privato....quella capitanaccia non ne combina una CCiusta!
Vi giuro non la vedo, non ci sono foto!
Non ho sbagliato un piffero :lingua: cliccaci e vedi che si apre :lingua:533....dai che si vede!! !Non usare il link di Green:ha sbagliato pagina!!!:lingua:
Ecco riporto il post ma io ancora non la vedo!Ecco,Nata,trovato:questa è la talea a settembre(fatta a maggio)Ora ha molti più rami,ho pure dovuto cimarla(a malincuore...)sennò si allungava e basta.Poi ci farai vedere la tua,eh!:Saluto:
Ora la vedi? Kelly mi sa che è come le foto mie che non vedeva alexVi giuro non la vedo, non ci sono foto!
Veramente ero stato io a metterla green è arrivato dopoMa non vedi neanche quella che ha rimesso ora Green???:confuso:
Miché mi sa che ti sbagli di grosso :ciglione: guarda sopra al post di NataVeramente ero stato io a metterla green è arrivato dopo
Notte natabruja
Terrore!!! :fifone2: Come i biacchi??? Notte Green! :love_4:Alex lo sai che i topi riescono a passare sotto alle porte?:ciglione: notte
Che bordello pure tu avevi postato quella con il link di kelly e Nataly non riusciva comunque a vederlaMiché mi sa che ti sbagli di grosso :ciglione: guarda sopra al post di Nata