• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[33°] Se verze,se sara,sempre qua a far cagnara....prendi la rotta,segui la scia.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Kelly, mi spiace, avevo escluso te perché non avevo letto la tua risposta. Non sono mica tanto veloce come voi! Ho una "certa età":crazy:

michelepm

Florello Senior
parli proprio di una che a digitus fa speedy de secondo nome
:martello2:martello2Attento a te e non toccarmi la capitana mia:D, visto che siete in argomento ibi, neho piantato uno 15 giorni fa, quando dovrei intravedere le prime foglioline:confuso:

@Michele: è bello,mi piace il risultato :D certo che...povero prato :fifone2:
Green domani farò resuscitare pure i morti:lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
E meno male che c'è il mio Vice!!!!:love_4: Non ho avuto neanche il tempo di salutarti e di farti i complimenti per i lavori:bellissima la pavimentazione,diversa dalle solite!!:hands13::hands13:

Alex81

Master Florello
io comunque penso michè che dovrai aspettare almeno metà aprile per vedere un po di movimento anche se forse li all'equatore magari anche prima

michelepm

Florello Senior
Grazie Kelly, effettivamente volevamo fare qualcosa di diverso dai soliti mattoni per esterno.

Alex tu dici?, finalmente da domenica torniamo ad essere la città più calda d'italia con 21°:D
e come si dice se son fiori fioriranno :lol::lol:

Alex81

Master Florello
per me allora anche prima cazzeruola....l'importante come hanno già detto gli hibischiani non son le massime ma le minime! qui siamo a 19 di max ma le minime stanno ancora sotto i 10 quindi stan fermi in casa....finchè non si supera la soglia dei 13 non se muove!

piano :confuso: ma il tuo non era un syriacus?!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto